![]() |
Quote:
Di fronte al Sacro Regolamento, non posso che ritirare la mia riserva e soffrire in silenzio per non aver letto un rigo di avviso :-) Accetto inoltre la tirata di orecchi che, norme alla mano, purtroppo merito :-) A presto |
condormannaro, ti ho risposto al messaggio .
Per altro la sezione eventi esiste da tanto e credevo che la maggior parte di voi la conoscesse. |
Quote:
Per il resto, ti ho risposto in mp. A presto PS: in effetti non sapevo dell'esistenza di quella sezione "eventi" |
Condor ma che tirata d'orecchi ;-) ;-) ;-) Alla prox cena(in tal senso il marino manca da un pò) un bel brindisi e siamo ok :-)) :-))
|
Quote:
Potremmo organizzare per novembre... |
Condor detto dal più profondo della mia romanità:"magara ce cascate ;-) ;-) !!!"
P.S. Giammai la sadica soddisfazione, potrebbe in qualche modo muovere il mio operato verso la sua persona ;-) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Propongo la cena del marino per il sabato 10 novembre a Roma, ore 21, ristorante in centro, che mi riservo di individuare entro breve termine. Inserirò apposito thread. Becca questa :-) Ciao |
Sono francamente convinto che nessuno abbia letto a fondo tutti i regolamenti e sono altrettanto convinto che non siano molti soloro che hanno scorso il forum fino in fondo e visto quella sezione (io non ho fatto nessuna delle due cose :-) )
Notavo comunque che gli assidui sono gia' iscritti quindi e' evidente che era a molti dei frequantetori abituali era gia' nota.... aspettiamo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |