![]() |
molto bello #25
se dovessi farci qualcosa , metterei una pianta alta pure nella parte sinistra :-) |
nosceteipsum, scusa non capisco quale pianta dici?dico quella davanti che ti ha invaso il frontale?dicevi rossa ma non la vedo,sò cicato.. :-)
|
cioè non la vedo rossa... :-)
|
infatti tendi al marrone...
secondo me ti potrebbe far comodo!! ma insomma, ti piace o no? |
la vasca?si si mi piace.. :-) ha avuto una bella evoluzione dall'inizio...e poi noto che hai una luce particolare,crea un bell'effetto..(magari è la macchina...)...che ne dici,magari in futuro di mettere delle piante alte alte da ultimo piano?
|
Devo esser sincero? :-)
A me sembra un insalatiera....a vedersi piante troppo simili e la luce,forse è la foto,non rende come dovrebbe...mi sembra moolto buio ;-) |
[quote="Cowalsky"]Devo esser sincero? :-)
A me sembra un insalatiera.... non sarei cosi critico, secondo me sta facendo un buon lavoro. io la renderei un po piu vivace magari con un gruppetto di piccoli pesci..cmq la scelta dei pesci e soggettiva |
Sono concorde con l'ottimo lavoro,anzi,non c'e' che dire.
Figurati se la mia voleva esser una critica tsk!! :-) ...non c'e' acquirofilo che non abbia da imparare da un qualsiasi acquario ;-) Detto in maniera meno umoristica,secondo il mio modesto parere,vi è una luce che non mi convince ed il fogliame delle differenti piante è simile uno agli altri dando una visuale più monotona e meno fantasiosa. Spero di essermi espresso in maniera più piatta possibile onde evitar ulterior fraintendimenti e far capir la mia opinione. Grazias :-) |
ahahah
tranquilli tranquilli!!! messaggio ricevuto...ahah cowalsky, se ci metto un po' d'aceto vieni a pranzo??? :-D comunque per quanto riguarda la luce, i colori e il branco di barbus tytteia che non si vede affatto (a dire il vero non si vedono nemmeno i colisa lalia) mi sa che la soluzione è usare una macchina fotografica invece del cellulare!!! provvedrò quanto prima!!! dal vivo fa un effetto del tutto diverso ed è molto più luminoso!! e sembra anche meno un contorno per la bistecca!!!! ahahaahahah comunque, continuate a scrivermi!!! ogni suggerimento e battuta è ben accetto #22 p.s. le iante alte ci sono ma devono ancora crescere (ho un'higrophilia e una bacopa e mi aspetto ottimi risultati anche dagli echinodorus bleheri, ma secondo me è già migliorato tantissimo!!!! :-)) ) andrea |
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |