![]() |
dbmarino, ci si vede tra qualche mese ;-) quando sarai stanco di spendere soldi x risolvere una situazione sbagliata di partenza o molli tutto e non ti si vede +, oppure chiederai aiuto :-)
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D 27 euro....per finirlo aggiungici 2 zeri almeno.... fai un passo alla volta ma irato, leggi molto e cambia negoziante ;-) |
Quote:
|
appoggio in pienoabracadabra, ...
non capisco perchè tanta gente crede che siamo qui solo per demoralizzare...gli dai consigli utili e ti dicono che stiamo sbagliando che i loro metodi son giusti...poi quando gli va tutto a puttane tornano... #07 #07 |
scusate la volgarità e l'ot...ma tante volte te le tirano fuori....
chiedo scusa ai moderatori... ;-) |
robbax, "chiaro" come al solito! #25
dbmarino, i consigli che ti vengono dati sono per non farti andare incontro a delusioni e soprattutto tieni a mente che l'acquario non è un "oggetto" d'arredamento e poi anche io lo tengo in salotto e ti assicuro che è molto più bello degli acquari chiusi ciao andrea |
l'aquario aperto è il più bello in assoluto soprattutto quando ci si vede solo il vetro (cioè)l'acquario.......... con tutto l'occorrente chiuso in un mobile con la sump è il massimo da vedere poi per la plafoniera ci sono modelli da appendere al muro molto belli anche esteticamente
|
dbmarino, Sono daccordo con tutti.... se fai una sump e la vasca ha il pozzetto di tracimazione, l'unica cosa che si vedrebbe sarebbero le pompe di movimento all'interno della vasca, la plafoniera sta solo a posto del coperchio. Lo so non è facile fare un marino,,,,, ma è cosi se non vuoi fare sbagli di cui sicuramente ti pentiresti in futuro, non vedendo risultati sperati.
|
salve a tutti,
comunque sia, non per essere di parte, ma il negoziante che mi sta seguendo ha da poco allestito un marino con vasca da 300 litri un filtro tradizionale 2 nenon e null'altro. E' da 3 mesi che gira e vi assicuro che non ha nulla da invidiare, gli cresce di tutto giorno dopo giorno. (sarà forse perchè ha una laurea in biologia?) |
ciao DBMARINO ma cosa può crescere in un acquario con 2 neon io penso niente filtro tradizionale penso che ti riferisci al biologico.........io lo appena tolto mi alzava i nitrati alle stelle adesso ho una sump........... e già si vedono migliorie ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |