![]() |
Quote:
|
apposta me l'hanno regalato :-D :-D :-D :-D
|
ma forse è solo il caldo che mi danneggia un po....
p.s. sto scrivendo a rate.... #23 |
sera florena ... ce l'ho anche io un barattolo intero ... e non chiedermi perchè è rimasto ancora intero ... :-D
cmq io per ora sto usando il dupla plat 24 (10ml che mi dura da fine febbraio...) e nn mi posso lamentare ... anzi mi oso di consigliarti la linea completa (che non viene manco tanto ... plat24 10 ml 7€ ... root e rootk in pastiglie ...) ottimo rapporto/qualità prezzo ... si si ... se non avessi già la boccetta di eca (ADA eca 50 ml costo 30€ ) avrei preso tutta la linea dupla ... ma dato che come ho detto ho già un prodotto ada ... passo ad ada ... |
Bè, se non vuole fertilizzare sono problemi suoi, o meglio delle sue piante.....
|
ben detto... ma.... i risultati con e senza dovrebbero essere evidenti.... #24
|
uffi, sono indeciso sulla dupla oppure la linea della Dennerle
|
Quote:
|
Le bolle credo siano dovute allo sfruttamento della luce da parte delle piante: Prima che avevano poca luce la assorbivano in maniera più efficace, rallentando però la crescita, mentre ora che il Wattaggio è giusto investono le energie nella crecita (leggetevi i topic 'Tecnica della Coltivazione delle piante, sorattutto dopo il 4° i post di NPS Messina). Le bolle sono dovute al cambiamento repentino di illuminazione, a cui le piante non hanno reagito subito. :-))
|
ramses ma dove hai comprato la lastra d'alluminio??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |