![]() |
CILIARIS, grazie ma saratoga nero quale?? ACRILICO ACETICO O NEUTRO?
no perche questa è la mia domanda principale. |
marinoso87 acetico
|
CILIARIS, ciao ho girato tutte le le brico e le ferramente in zona ma non ho trovato nessun tipo di silicone che rispecchi i requisiti idndicati da te... cioè nero o trasparente acetico che nn sia antimuffa della saratoga.
l'unico che mi sembra essersi avvicinato è quello: saratoga nero speciale per carrozieri ma non saprei dire se è acetico o no perchè sulla confezione non c'è scritto! Vhe dici potrebbe andare bene anche questo oppure no? attendo istruzioni... |
marinoso87 quello per carrozzieri proprio no,lascia stare se acetico o acrilico
devi trovare il saratoga nero e nelle indicazioni devi leggere che si può utilizzare per vetri, comunque se aspetti entro oggi o domani lo devo prendere per me e ti specificherò il modello preciso |
CILIARIS, ok dai,spero che mi farai sapere al piu presto, attendo tue notizie.
grazie mille! |
marinoso87 devi prendere il saratoga nero ral9005 ed è acetico
|
ok grazie mille vediamo se lo trovo!!! ti farò sapere grazie mille davvero!
|
Inserendo la sigla che mi hai dato : RAL 9005 nel sito della SARATOGA mi esce questo tipo di silicone, Silicone Acetico Universale, ti invio la foto.
Sai dirmi se questo è lo stesso che hai acquistato tu, perche altri tipi non me li da! fammi sapere! |
devi iserire nero,questo dovrebbe essere il trasparente
|
niente anche inserendo nero mi trova sempre lo stesso quello posato in foto qui sopra.. non è che me la manderesti te una foto del tuo tubo?
cosi vado proprio sul sicuro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |