![]() |
Quote:
Dici tipo: devo mettere 1/4 di goccia. Metto 1 goccia in una provetta con 10ml di Ro, e poi ne aspiro con una siringa solo 2.5ml ? #23 #23 #23 #23 #23 E' troppo geniale come soluzione, non puo' funzionare ! :-D :-D :-D :-D |
alapergola, garda non commento sullo stato delle mia vasca ,me tu non ne dovevi fare una piu' grande ???
|
ecarfora,
si, ho un 64lt + Sump in casa ma mi sto' prendendo il mio tempo x farla partire come si deve! ...nel frattempo mi dedico agli esperimenti in cantina :-D |
Quote:
|
complimenti per la vasca e la conduzione !!!!!
appena l''ho letto come fai a dividere la goccia mi è preso un colpo....basta usare il principio della diluizione (come per le medicine omeopatiche) diciamo che per fare 1 ml ci vogliono circa 20 goccioline....quindi una goccia equivale a 0.05ml zeovit ti dice 0.05ml ogni 100 litri ...per i tuoi 16 lt te ne servono 0.008ml di prodotto.... quindi prendi una goccia e diluiscila in 1 ml di acqua RO ...una volta fatto ciò ogni goccia di quel ml di acqua diluita conterrà circa 0.0025 ml di prodotto (0.05 /20) .......quindi devi versare 3 gocce di diluizione per avere 0.008 ml di prodotto per i tuoi 16 lt. spero di non aver scritto cacchiate....... Ciauz!! |
alapergola, e siam già in due che ti diciamo la stessa cosa... :-D
certo che con quelle quantità dovremo fare un gruppo di acquisto per comperare UNA boccetta e dividercela equamente, altrimenti con 10ml un vita non basta :-D :-D |
oops...in effetti come dice sjoplin è moolto + semplice.:-D...scusate ma perch+ 1/4 di goccia?? per me è 1/6
|
capellone24,
#25 #25 #25 #25 #25 Hai visto che ho fatto bene a scrivere sul forum le cacchiate che faccio ?!?! #28g Grassie assaje ! :-)) :-)) |
alapergola, a volte sei troppo cervellotico :-D :-D
oh.. se scazzi di brutto coi i dosaggi, io non c'entro eh? :-)) fattela con capellone24 semmai ;-) |
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |