AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chiedo di nuovo aiuto ai miei amici di AP..IN PARTENZA!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=102104)

polimarzio 16-10-2007 22:18

Quote:

Originariamente inviata da vale1.2
Quote:

Be! Se andasse male
sinceramente un pò di dubbi li ho anche io, ma o quello o chiodi, quindi...!!speriamo che, almeno per una volta, non possa essere solo una vacanza!! :-)

Te lo auguro vivamente, in bocca al lupo!

vale1.2 16-10-2007 23:34

grazie polimarzio speriamo bene!!le premesse mi sembrano buone e la ditta mi sembra seria...poi si vedrà...se riesco a portarmi il pc vi farò sapere in diretta come procede! :-)

Filoelefante 17-10-2007 09:20

Dai vale in bocca al lupo...

vale1.2 17-10-2007 11:35

ma grazie a tuttiiii!!!come siete stati carini!!!adess vedo se ce la faccio a portarmi il pc in sicilia, così almeno non sentirò la vostra mancanza!! :-) speriamo bene per il mio acquarietto....chissà se i miei pesciolini riusciranno a resistere tanto a lungo senza di me!adesso comunque per sicurezza metto un bel post-it con la foto di un betta e con sotto scritto...."IO QUI DENTRO NON POSSO ENTRARE!" così siamo sicuri che al mio amore non vengano strane tentazioni! :-D

|GIAK| 17-10-2007 13:32

ciao vale1.2 non so come la pensate voi del sud... ma come ti hanno già detto qui ancora ci facciamo il bagno a mare(veramente c'è anche chi non smette di farlo #23 #19 ) e poi se non sei mai venuta dovresti venire xke hai l'opportunità di vedere cose strabilianti!!!! se ti piacciono i monumenti abbiamo di tutto....abbiamo il mare....il sole.... la simpatia.... e poi.... è tutto pagato e per di + sicuramente ti daranno lavoro!!cmq credo che ormai sei convinta e mi fa piacere... se hai bisogno di qualche cosa... fammi sapere...a proposito.... dov'è di preciso che devi fare sto corso? la provincia di palermo non è poi cosi piccola :-D :-D :-D :-D .....fammi sapere che se hai bisogno ti posso dare una mano....!!!!! #22 #22 #22 #22

vale1.2 17-10-2007 13:37

|GIAK|, tranquillo....ho avuto modo di visitare la Sicilia e la trovo splendida!!è solo lo stare lontana da casa che mi preoccupa...ma tanto devo lavorare, e per avere un lavoro sicuro sono disposta anche a questo sacrificio!! ;-) il mobilificio è a termini imerese...com'è come posto??e poi....posso trovare qualche negozio di acquariofilia nella zona??così magari nel tempo libero vado a vedere cosa c'è!! #22

|GIAK| 17-10-2007 13:50

allora.... per termini imerese..... saranno un 40 km.... cmq le volte che ci sono andato mi è sembrato carino... ha il mare... forse però c'è un po di freddino in più... cmq fanno il gelato con le palle altissimoooooo!!!!! ti mettono una palla (di gelato) sopra l'altra ed è troppo divertente mangiarlo in compagnia(se ci riesci #23 #23 #23 ) cmq i ragazzi ci sono... voglio dire non è un paese arroccato pieno di vecchietti come tantissimi altri questo è come una città in miniatura...... neanche tanto piccola....cmq credo abbiano di tutto quindi penso ci siano anche negozi di acquariofilia #24 #24 .... prova a cercare su internet qualche cosa sicuramente la troverai...

vale1.2 17-10-2007 14:01

Quote:

ha il mare...
ma che bella notizia!!!almeno c'è il mare e a quanto dici non è un posto sperduto..! ;-) poi oh...se organizzate qualcosa fra palermitani non mi lasciate sola!!! :-))

|GIAK| 17-10-2007 15:03

nono! non ti preoccupare!.... tu facci sapere quando sei li... avrai intensione di venire a vedere palermo no? cmq per organizzare qualcosa tra palermitani... non mi sembra tanto facile perchè siamo pochini...o almeno quelli che conosco io!!! -28d# cmq se hai bisogno mandami un mp che ci organizziamo (per quel poco che posso).... ok?
#21 #21 #21 #21 #21 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 -11 -11 -11 -11 -11

lorekorn 17-10-2007 15:16

in bocca al lupo vale!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.