AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   la mia nuova vasca ( nuove e definitive modifiche) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=102097)

pagliaccio1 26-10-2007 19:34

Quote:

Originariamente inviata da VIC
Riki mi farai morire :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

#70 #70 #70
ciao riki ;-)

vendo vasca 90x70x60 5mesi di vita by aquarium style

morganwind 29-10-2007 16:18

In bocca al lupo ricky...
mi sembrava davvero strano che non tornassi subito al vecchio vascone...

pagliaccio1 29-10-2007 22:01

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
In bocca al lupo ricky...
mi sembrava davvero strano che non tornassi subito al vecchio vascone...

grazie mille speriamo bene x i miei sps e pescetti
ciao riki ;-)

pagliaccio1 19-11-2007 17:20

ho fatto delle definitive modifiche
ciao riki ;-)

morganwind 19-11-2007 17:42

Ciao Rcky,,,
allora...vediamo se ho realizzato bene:
plafo 3*4 Ati da 54 e ski bm 250?
definitivo? li accendiamo?
Spiegami il motivo delle tue scelte: non + L3? come mai?
60 cm non sono un po' troppi per i t5?
Il revolution S non era propio gestibile? ho visto lavorare il modello M e mi sembrava interessante...
grazie e soprattuto...in bocca al lupo

pagliaccio1 19-11-2007 19:43

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Ciao Rcky,,,
allora...vediamo se ho realizzato bene:
plafo 3*4 Ati da 54 e ski bm 250?
definitivo? li accendiamo?
Spiegami il motivo delle tue scelte: non + L3? come mai?
60 cm non sono un po' troppi per i t5?
Il revolution S non era propio gestibile? ho visto lavorare il modello M e mi sembrava interessante...
grazie e soprattuto...in bocca al lupo

allora ........... si hai proprio realizzato bene eeeee ti garantisco che e definitivo xche ho gia ordinato il tutto .voglio riprovare con le t5
non piu l3 xche primaditutto i l3 li ho belli e pronti e stavolta non li vendo ma me li metto in garege punto primo , punto secondo spendere 1800 euro x le spectra avendo i l3 disponibili mi sembrava buttar via i soldi , punto terzo pagare all'enel piu di 1000w mi scocciava , punto quarto il mio refrigeratore nuovo ho paura che non regge 2 da 400w, punto 5 ho gia avuto le ati e sul fondo ci tenevo le talee ed erano belle , punto 6 i miei sps erano molto migliorati con i t5 e chi a visto la mia vecchia vasca lo puo dire , punto7 adesso con le 400w ho avuto dei bei miglioramenti in solo 3 sps gli altri sono rimasti invariati anzi una millepora rosa era da paura con i t5 con le 400w fa ca....e e x ultimo cioe punto 8 non sono convintissimo che le 400w fanno miracoli come qualcuno dice aiutano e vero ma la qualita dell'acqua e la cosa piu importante .
non sto criticando le 400w anzi pero quando ho fatto la 90x70x60 ho montato il lum3 xche l'avevo in casa e non volevo spendere ulteriori soldi x una vasca che non mi convinceva.
x il kz revolution no commento l' M sara una bomba l' S non e quello che dicono
ciao riki ;-)

morganwind 19-11-2007 23:08

Grazie ricky,
sono sicuro che tra qualche mese vedremo un' altra stupenda vasca...il manico non ti manca propio... ;-) ;-)

Intro82 19-11-2007 23:29

io la prossima vasca la faro molto simile.... mi piacerebbe pero fare 140x80 con due rocciate hai separate con sopra ad esse le 400w (anche se sono tentato per il consumo dalle t5..)
skimmer il kz l'ho visto in funzione bello ma costa un botto!!!
quello che non capisco e che fino a 1 anno fa il bbking era il top ora sembra che skiumi troppo......allora salta fuori il KZ che per tutti i pazzi come me per il metodo zeovit fa drizzare le orecchie.
pero forse prenderei comuque un bbking interno magari in il nuovo #36#
sicuramente ti verra fuori una bella vasca!!!! #25
il mio pensiero piu grande e.... una vasca del genere non ti finisce nel piano di sotto?
devi mettere una piantana per dissipare il peso in modo piu largo?

morganwind 19-11-2007 23:46

E' propio la paura che ho io :-)) :-))

pagliaccio1 19-11-2007 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Intro82
io la prossima vasca la faro molto simile.... mi piacerebbe pero fare 140x80 con due rocciate hai separate con sopra ad esse le 400w (anche se sono tentato per il consumo dalle t5..)
skimmer il kz l'ho visto in funzione bello ma costa un botto!!!
quello che non capisco e che fino a 1 anno fa il bbking era il top ora sembra che skiumi troppo......allora salta fuori il KZ che per tutti i pazzi come me per il metodo zeovit fa drizzare le orecchie.
pero forse prenderei comuque un bbking interno magari in il nuovo #36#
sicuramente ti verra fuori una bella vasca!!!! #25
il mio pensiero piu grande e.... una vasca del genere non ti finisce nel piano di sotto?
devi mettere una piantana per dissipare il peso in modo piu largo?

infatti sotto ho il garage e mi metto 2 belle potrelle di ferro al soffitto cosi sto tranquillo
ciao riki ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.