![]() |
3D interessantissimo... aspetto gli sviluppi dopo la tua RICERCA di MERCATO! :-))
|
Ti dirò,se tutti i componenti fossero di facile reperibilità e poi l'assemblaggio fosse semplice non ci sarebbero problemi,ma qui è un pò complicato trovare quello che ti serve a anche il montaggo rischiede un pò di pratica.
Mettendo in conto tutto (Tempo,benzina per girare tra un magazzino e l'altro :-) ,materiali) Secondo mè ti conviene prenderla pronta. |
Quote:
Sai il gusto a farsela da soli... sempre che il prezzo sia poi competitivo! |
Certo,ma è propio la somma dei costi che mi sembra alta.
|
Domani mi informo sui pezzi (escluso il vetro di quarzo) e ti dico quanto verrebbe qui a Roma!
|
Ecco i conti che mi sono fatto:
-lampada UVC 8W 6,00 (prezzo già confermato) -ballast di recupero da lampadina 3,00 -Tubo PVC lungh. 400mm, diam 100mm 3,00 -tubo quarzo (ricambio) 20,00 #07 (troverò l'alternativa) - 2 tappi per tubo PVC diam 100mm 4,00 - 2 portagomma filettati PVC 3,00 - colle e varie 6,00 - benza 5,00 - tempo e divertimento tanto totale 50,00 #23 (giusto?) Se riesco a metterli in formato elettronico vi posto i disegni del "progetto". |
Sterilizzatore uvc home edition economy.
X MiMMO--------------------------------------------------------------------------------
Ecco i conti che mi sono fatto: -lampada UVC 8W 6,00 (prezzo già confermato) -ballast di recupero da lampadina 3,00 -Tubo PVC lungh. 400mm, diam 100mm 3,00 -tubo quarzo (ricambio) 20,00 (troverò l'alternativa) - 2 tappi per tubo PVC diam 100mm 4,00 - 2 portagomma filettati PVC 3,00 - colle e varie 6,00 - benza 5,00 - tempo e divertimento tanto totale 50,00 (giusto?) Ciao Mimmo....ma che lampadina uvc hai trovato per 6 euri e dove??? io Sto facendo una lampada con questo sistema,cosi' eviti i vetri in quarzo.. Ciauz |
Se non ricordo male il lexan resiste molto bene ai raggi UV.. solo ke in tubi non l'ho mai visto #24
Da cosa nasce l'esigenza di usare il vetro al quarzo? ciao |
ciao a tutti io volevo costrure la lampada però per i costi non mi trovavo ne ho comprata una da 11 watt su ingross a 48 euro e vs benissimo
|
solo 48 euro,non male..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |