![]() |
quoto!!!!!!!
nel fattempo mi informo e tfaccio sap, anzi il tempo ke lo trovo e ti invio un link, csì potrai renderti meglio cnto |
www.plantacquari.it prova su questo, ci sn le foto e le caratteristike.
TIENICI INFORMATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!1 |
Pratino????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07
Per l'amor di dio.......sai cosa significa far crescere un pratino ???? Comporterebbe prima di tutto un fondo fertilizzato.......CO2.........300W di illuminazione ed un programma di fertilizzazione completo............te lo sconsiglio!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) |
quoto tristano,oltre ai motivi ke ha elencato lui c'è anke il fatto ke i disketti mangiano principalmente sul fondo.
magari se a te piace lo puoi fr crescere sl su un lato |
non credo sia una grande trovata........ #07 #07 #07 #07 #07 per i motivi su citati ........e poi avresti anke dei problemi durante la sifonatura infatti si potrebbero depositare dei grumi di cibo ed escrementi creando gli effetti ke tutti sappiamo,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Vi ringrazio per i consigli, siete davvero gentili.
Avevo già messo in preventivo di acquistare un fondo fertilizzato e un impianto per l'immissione di CO2. Per quanto riguarda l'illuminazione adopererei una plafoniera 4x54W T5, credo che il Wattaggio sia sufficiente. In effetti mi piacerebbe coltivare un pratino. Forse è meglio che indirizzi verso un acquario ben piantumato e abitato da caracidi, simile a quelli che si possono ammirare sul sito di ADA. Grazie |
beh non pensare ke sia meno impegnativa di un acquario con discus...............a mio avviso i plantacquari sono davvero difficili da gestire ......però non voglio scoraggiarti ..........anzi tienici aggiornati e x qualsiasi consiglio a disposizione.
:-)) :-)) :-)) :-)) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Molto gentile, grazie davvero.
|
sarà piu impegnativo di quello con i discus credimi #23
|
Caspita... Mi state spaventando... Se allestissi un acquario con molte piante (scelte tra quelle che mi avete consigliato più sopra) e dei discus, dovrei utilizzare massicciamente dei fertilizzanti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |