![]() |
quanto ti capisco... da qualche parte in un topic avevo scritto tutte le scemenze che mi capita di sentire al lavoro... meno male che ho su la mascherina altrimenti scoppierei a ridere in faccia ai pazienti!!!
|
roba da matti!!! io quando vado in negozio, ci passo abbastanza tempo da sentire stronzate simili a queste e passo la maggior parte del tempo a ridere e a commentare sotto voce.....:-D :-D a volte mi chiedo se certe persone abbiano il cervello....
|
Quote:
|
no #19
|
:-D Molto belle...
Per quanto riguarda le bocce di vetro sapevo che erano vendibili in negozi di acquari SOLO per ospitare piante. Purtroppo la gente è ignorante, spesse volte i negozianti tirano l'acqua al loro mulino e se ne fregano.. soliti discorsi.. |
Mamma mia -05 .... pieme74, come fai a nn scoppiargli a ridere in faccia?
Anche io a volte nei negozi ne sento di belle ma queste proprio.... #07 Certo che quella dei piranha :-D #23 ma non gli salta neanche in mente??? |
pieme74,
complimenti per il negozio, per lo "stupidario" :-D :-D e soprattutto per la politica aziendale #36# Quote:
scusa Silvio... non mi sono ancora abituata -69 |
mamma mia -05
#07 certo si ride per non piangere #23 |
è normale, aprendo una attività del genere , sentirne di tutti i colori, certo alcune domande sono veramente assurde però le avevo messe in preventivo :-))
e comunque è bello poter fare avvicinare la gente a quest'hobby , certo poi ci sono quelli che non ti stanno nemmeno a sentire.. ma anche quello fa parte del gioco... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |