![]() |
tutto questo significa che se il negoziante dovesse vendere solo a persone competenti non guadagnerebbe mezzo euro
|
purtroppo anke vendere qualke accessorio,pesce o invertebrato
a questa gente (diciamo superficiale) diventa,secondo me, una seccatura questo perke, se malauguratamente l'oggetto o l'animale venduto si guasta o muore la colpa sarà da attribuire molto facilmente al negoziante...(ke ci ha venduto un pesce malato e non ai valori dell'acqua,a qualke malattia presente in acquario, oppure a una scarsa manutenzione o sistemazione... insomma per loro è sempre più facile puntare il dito contro qualcuno(il negoziante) io non dico di dover entrare in un negozio solo se si è esperti acculturati ma almeno qualke nozione terra terra, ed un 300g di riflessione in più prima di aprir bocca :-D ciao a tutti |
Siamo ai livelli di quel vrcchio post in cui riportavo i dubbi di un neofita al mio invito di gestire un dolce prima di passare al marino: " E poi nel dolce quali coralli ci posso mettere?"
#23 |
Quote:
|
Quote:
|
beh io dori e nemo li ho!
Non è che mi fanno causa per il copyright?? #13 #13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/w.5_209.jpg |
pieme74, sono contento di non aver visto delle domande che ti ho fatto io...spero tanto di non essere come quelle persone... -28d#
|
Ma quanti Messinesi buzzurri ci stanno su questo maledetto forum???????
per il dolce ci sono io, non vi sognate di scrivere ******* che vi brucio la machina eh????????? |
pure i miei amici mi chiedono sempre se i coralli sono veri o di plastica.
in effetti ho visto alcune anemoni fatte in silicone che sono fatte davvero bene. |
Proprio ieri in un negozio quà da me una coppia ha chiesto! "Ma perchè non posso mettere una stella marina nel mio acquario dolce?"
E il commesso gentilmente gli ha spiegato l'evidente motivo, ma questa continuava ad insistere... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |