![]() |
Quote:
|
Io pensavo addirittura il contrario, cioč che lo stress della visione di un'altro esemplere gli facesse male e che fosse adatta solo nei giovani per sviluppare le pinne...
|
Troppa esposizione crea stress nocivo. Tiago ha riassunto perfettamente il concetto :-))
|
Accidenti..volevo mettere un 3d del genere :-)) ... Proprio stamattina ho voluto provare con lo specchio, dato che non avevo ancora mai visto le pinne aperte del mio bettino rosa... E' stato emozionante vederlo tutto aperto, gonfiare le branchie e girare per la vasca..ma dopo 2 minuti di ooohhh aaahhhhh iiiihhh ho deciso di togliere lo specchio perchč credevo di avergli provocato chissā quale danno..
Ora invece leggo questi vostri post...e mi fa piacere sapere di poterlo rifare...č davvero un bello spettacolo. Sapere poi di unire in questo modo l'utile al dilettevole mi fa oltremodo piacere! :-) |
Scusate... uno dei miei bettini va in parata da solo molte volte al giorno, mi si stressa? Ho messo uno sfondo neo dietro la vaschetta, ma essendo adesivo non si č incollato bene e, dove č rimasta l'aria, crea come degli specchi a forma di bolla. Forse sarebbe meglio che lo togliessi?
|
si, fence oscura, io credo che rischia di stressarsi troppo, lo toglierei.
in fondo la sua č una reazione di difesa. ciao, ba |
esatto quoto ba anche perche come viene detto nella discussione per alcuni minuti al giorno fa bene ma cosi č come se ci fosse sempre un nemico con il quale farsi grasso percui lo stress aunėmenta in maniera considerevole
|
Teniamo presente anche il fatto che dopo 48 ore consecutive di stress da parata i betta non la fanno pių specalmente se si trovano in spazi stretti (tipo quelli nei negozi)
|
Quote:
|
Potresti anche solo forare le bolle d'aria nello sfondo con uno spillo.. cosė esce e non fa pių da specchio.. Sempre se ci tieni allo sfondo.. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |