![]() |
Quote:
|
Grazie molto gentile era tanto per sapermi regolare io ....
comunque anche a me hanno detto di pulirlo una volta al mese!!! Il mio è avviato da agosto ma i pesci li ho introdotti da due settimane!! |
Quote:
|
il problema ragazzi e' che il kh del rubinetto e' 8, per avere in vasca kh 4 devo usare 2/3 di osmosi, il che rende l'acqua povera di elementi essenziali!E non capisco, perche' tagliandola al 50% dovrebbe dare 4, invece devo tagliarla al 75% per avere kh 4.,
Quindi devo decidere:ho lascio cosi', valori ottimi ma acqua povera, o la taglio al 50%, l'acqua sara' piu' ricca ma mi si alza kh e ph! #23 #23 #23 |
Volendo andar a vedere quell'acqua è fin troppo ricca per i discus, il resto viene assimilato dai pesci attraverso il cibo.
|
Quindi usando il 25% di rubinetto basta a soddisfare il fabbisogno di oligoelementi e elettroliti? #24
|
si . a chi ti riferisci per il fabbisogno ??? ai pesci o alle piante .
|
per il cibo non dargli per 2-3 giorni da mangiare poi inzia a somministrare solo quello che loro non mangiano poi vedrai che non sono cretini ma se quello passa il convento si adegueranno ;-)
|
I miei sono 4 e di circa 7-9 cm e mi stanno stressando :-D :-D
Scherzi a parte non sono ancora esperto e non li capisco bene bene quindi io stresso Voi !!!! Vero Scarlet???? Comunque provo a seguirvi anche se a volte andate troppo a fondo negli argomenti e non riesco a seguirvi del tutto..... :-)) ma ci proviamo lo stesso!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |