![]() |
una bella rasata alle piante sullo sfondo e personalmente eliminerei la cripto ormai troppo grossa
|
daniele1982, come illuminazione ho 4 neon t8, 2 da 7000k, 1 da 6500k e 1 da 4500k, tutti da 38w...... ho in progetto una plafoniera (fai da te) con 2 hqi da 70w e 2 t8, mi manca solo di acquistare un paio di accessori e poi la monterò.
|
luki, dici bene.....una bella rasata alle piante sullo sfondo, le poto alternandole ogni due settimane però crescono troppo velocemente, per questo motivo le lascio crescere più del dovuto, altrimenti un giorno si e uno no sarei sempre a mollo in acqua #36#
riguardo alla crypto effettivamente è cresciuta molto, però di eliminarla non se ne parla, piuttosto gli trovo un'altra sistemazione in acquario. |
markrava, pubblica poi il passo passo della plafo, servirebbe a molti e pure a me :-D
|
botticella, come fondo ho usato del semplicissimo fertilizzante della sera Floredepot, ed ogni 6 mesi aggiungo solo degli integratori per le crypto e per altre piante che assimilano nutrimento dalle radici. :-)
|
daniele1982, per ora ho solo alcune foto della plafo ancora grezza senza colore
se vuoi te le mostro :-) |
Scusate, cosa sono le regole delle diagonali e dei terzi?
Mi piace di più il primo layout, ma che illuminazione monti per avere dei ciuffi così compatti. ciao |
TopolinoNero, ho già risposto a daniele1982, 5 messaggi più su...... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |