![]() |
Quote:
|
averidan, ma i botia non masticano il guscio dei gasteropodi...ma aspettano che spuntino e poi...ZACK li pizzicano!RuLeS, e secondo te la natura è così tonta da commettere un errore simile?
|
boh i denti che ricrescono nn li ho mai sentiti #30 cmq mi fido di voi continuero a dare il mangime duro senza crearmi tanti problemi :-))
|
Bhe... un'esempio di denti che cadono e ricrescono, sono gli squali.. hanno un tot di file di denti (se non ricordo male 3) che ogni tot "rinnovano"
|
Mah, Pleco, a me veramente è capitato anche di vederli sgranocchiare allegramente le lumachine (quelle più piccoline, non quelle grandi)..., certo poi sputacchiano i pezzi di guscio...
Infatti mi è capitato di vedere questa cosa sulle piccole, perché come dicevo di solito cerco di salvarle e le metto in vasche dedicate! Sulle grandi sono d'accordo, lì fanno come i gourmet, aspettano che escano e... zac! Aspirate in un bel bocconcino! Brrrr... ora che ci penso... Io ODIO le lumache... BLEAHHHH!!! -28d# |
Anche il mio Betta lo sento spesso che sgranocchia rumorosamente! :-))
|
come odi le lumachine??? slrusluch e giu nello stomaco! con il prezemolo e l'aglio con il pomodoro.... naturalmente non prenderò mai quelle del mio acquario però... -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
A me l'idea di ingoiare quella cosa viscida che poche ore prima sbavava e lasciava la sua scia per terra... semplicemente mi ripugna!! #06 #07 #06 -28d# #06 -28d#
Comunque, OVVIAMENTE odio le lumache in versione culinaria, quelle dei miei amati acquari NO! A proposito di ciò, ma capita anche a voi che coi cambi di acqua comincino a fare uova come dannate?!? Io ho dovuto diradare i cambi proprio per questo... il secondo dopo aver finito stanno già spalmando la gelatina "uovifera" su tutte le piante in circolazione!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |