![]() |
anch'io allora proverò con il zooplancton............mi consigli una marca in particolare?
|
Fino a 1 settimana fa solo con alimenti liquidi non direttamente ma in vasca con solo pompe di movimento in funzione,ora sto provando un polipo alla volta con artemie surgelate ma il birbante del lismatha me le va a rubare.
|
io ora stoprovando a pompe spente direttamente sui polipi artemia liofilizzata a mangine in scaglie, il tutto finemente tritato.........lo somministro da 3 giorni e i polipi sembrano molto più vitali..........
|
Io uso i prodotti della Kent, e mi trovo benissimo #36# ma nn li nutro direttamente.
|
anch'io uso kent e vado moooooolto bene ..a differenza di fabio x gli animali biognosi di cibo faccio cosi : prendo nella siringa la quantità di liquido metà lo do all'invertebrto l'altra metà in zona di corrente
|
che prodotto usate della KENT?
|
I prodotti che uso io sono:
1) Kent Phytoplancton -phytoplancton purissimo (piu' utilizzato), 2) Kent ChromaPlex -fhytoplancton naturale. Per una descrizione piu' dettagliata, vai sul sito di "Acquaingros", dove li ho acquistati, trovarai tutti i prodotti Kent con le relative schede di descrizione. |
ti ringrazio.........
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |