![]() |
ah come si chiama la tua pianta rossa sulla sinistra??
|
Ninfea lotus zenkeri
|
GioLeo... comunque leggerlo questo articolo non farebbe male.
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...zo/default.asp okkio che 90lt lordi sono diversi da 90lt netti... parecchio diversi. Gli Oto sono molto sensibili agli sbalzi di valore... quindi andrebbero inseriti in una vasca matura da parecchio tempo... una vasca in cui non solo e' maturato il filtro... ma una vasca in cui abbiamo avuto colonie di batteri maturate su tutte le rocce, nel fondo, in cui le piante sono stabili e in cui si sono insediati da parecchio gli abitanti di adesso... insomma... dopo almeno 2 mesi! |
raga ho un problemino!
l'acqua del mio acquario è gialla. la settimana scorsa ho fatto il mio primo cambio e si è skiarita un pò ma è tornata come prima... gialla! come diavolo può essere che diventa gialla il tronco non è perkè è stato a mollo da maggio e nell ultimo mese è stato in una bacinella e mi lasciava l'acqua limpida tra l'altro l'acqua del mio acquario era diventata gialla già prima dell inserimento del tronco.... consigli? non ho mai cambiato ne lavato la lana!! può esserne la causa? |
nessuno mi sa aiutare con l'acqua?
|
domanda per paolo piccinelli!
ciao senti la tua ninphea era cosi quando l'hai presa?? qst l'ho presa oggi ha un colore strano... ki mi vuole rispondere guardi il mio acquario di paolo piccinelli! |
La mia era così... probabilmente la tua non è una zenkeri, ma un'altra varietà più chiara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |