![]() |
Quote:
il numero dei pesci è scandalosamente alto -28d# per via del ragionamento sopra spiegato. mi vergogno a esporre la reale cifra totale di tutti gli esseri viventi perchè potrei essere bannato a vita #07 se sapevo che rimanevano vivi non ne avrei presi così tanti #06 cmq non c'è co2, concimo con i prodotti kent: 4ml a settimana di oligoelementi e 4ml a giorni alterni di K e Fe filtro su torba e ho scoperto che è un formidabile repellente per le malattie oltre ad abbassare il ph |
CarloFelice, e gli altri valori?? TE POSSINO!!! :-))
In ogni caso... sono sempre più curioso sul numero degli abitanti (anche tramite MP) perchè sono ansioso di provare il tasto BAN! -ROTFL- |
-05 -05 -05 -05 -05 da quando sei mod!?!?!?!?ero rimasto a super utente #24 ....
cmq gli altri valori pace :-p ho solo il test del ph se gli altri erano sballati, vedevo direttamente dagli abitanti se c'erano problemi no? poi con tutte le piante che ci sono dubito che i nitrati e nitriti sono alti....forse la durezza sarà un pò altina perchè uso acqua di rubinetto...ma non vedo che dà problemi, sennò le bestioline non passavano il tempo a deporre uova :-) se ero organizzato, a quest'ora avevo un allevamento di nannostomus :-D |
Quote:
Comunque la "nomina" è arrivata stamane... ;-) |
no, non si schiudono perchè non fanno in tempo ad arrivare al fondo :-D mi accorgo che qualcuno depone dalla gran folla che si crea sotto o fra le piante....
|
p.s. vorrei precisare una cosa, nonostante il sovraffolamento, sono tutti animali che richiedono più o meno le stesse caratteristiche ambientali (i cardinali le vorrebbero più particolareggiata, ma vedo che non soffrono, quindi deduco che si sono adattati).
congratulazioni wind boy-silvio o the wizard, insomme come ti pare :-D :-D :-D ,per la nuova nomina :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |