![]() |
infatti anche a me dava st'idea ..de artificiale!!!so andato a cerca sul web ogni tipo di cory ma nessun riscontro!foto
|
Quote:
|
vi posto le foto un attimo...........
|
guarisci presto con la caviglia!!!mi spiace
|
non riesco a postare le foto perchè sono 1 pricipiante anche di questo sito.non mi ha consigliato nessuno.l'acquario mi è stato regalato dalla mia donna;il black,il rosso cometa e il coridoras già li possedevo però abitavano in una vaschetta di 20lt o poco più.non potendo postare la foto del coridoras lo descrivo:6 bargigli,colore rosa,alcuni riflessi azzurri sul lato del capo e sulle branchie,ventre quasi bianco e ha una striscia nera conica che parte dalle branchie e arriva alla coda #24
|
la pancia dei neon sembra che sta per scoppiare,comemai???
|
puoi fare una cosa per mettere le foto hostarle su images shack prendere il link delle immagine hostate (caricate sul sito) e poi aggiungere questi codici:
[IMG] url dellìimmagine [/IMG] posta anche le foto dei neon e controlla se hanno scaglie rialzate... quanto mangime dai ogni giorno? |
no,sui neon niente scaglie rialzate,cerco di postare le foto #24
|
mio
spero che almeno questa vadamio acquario http://www.acquariofilia.biz/allegati/mio_137.jpg
|
allora gl altri tre pescwetti sono rasbora. anche se non abitano le stesse acque dei neon i valori necessari sono abb simili. ma il fatto è che finche non sappiamo i tuoi valori non ti possiamo dire niente!!comunque intanto puoi anche documentarti un po sulle rasbore e se non trovi abb chiedi!ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |