![]() |
Non lo so... tu che mi consigli?? Lascia stare estetica o altro... la funzionalità... va bene cosi?? Si creando due correnti diciamo... O è meglio uno anke per far riposare i pesci se vogliono dalla parte opposta della pompa diciamo?? :D e se levo un filtro non è che vado a causare danni all'acquario?? mi riferisco ai batteri ecc...
|
up
|
no se ne levi uno non causi danni magari aggiungi i cannolicchi al filtro che tieni e magari prima delle spugne metti un po di lana di perlon cosi rimangono più pulite dalla sporcizia :-)
|
Sta gia la lana di perlon... quindi ne levo uno?? Cannolicchi non ne posso travasare eprke so pieni entrambi :D
|
up
|
:-D :-D :-D ma allora hai scelto i guppy???? alla fine
|
Devo decidere prima se levare il secondo filtro e pompa o no... Ditemi voi
|
tieni solo il filtro più grande, se ha una portata di 750 l/h è anche parecchio sovradimensionato, tienilo al minimo. Con due filtri del genere i pesci rischiano di essere centrifugati #13
|
oookkk e per il resto che pesci metto?? e in che quantita?? Grazie
|
Re: Vorrei cambiare... consigliatemi
Come ti hanno già accennato se decidi di mettere dei poecilidi i valori sono già a posto (per scalari e cardinali invece sono pessimi -28d# ).
Vanno bene guppy, platy, portaspada, molly nella proporzione di 2-3 femmine per ogni maschio. Nel caso decidessi di mantenere la popolazione attuale i valori sono tutti da rivedere abbassando sia durezza che PH di parecchio. Non è detto che gli scalari siano dello stesso sesso, anche tra maschio e femmina sono possibili inseguimenti e scontri. Che età hanno ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |