![]() |
ciao no niente sedimenti, aspiro tutte le settimane inoltre ho una pompetta sul fondo e una puntate sulle rocce quindi direi niente sedimenti, può essere la salarius che abbia aumentato i valori dei nitrati?
ieri ho fatto una estirpazione quasi totale, aspettiamo questa settimana se continua così pensavo di levare le rocce una a una spazzolarle e reinserirle, so che è sbagliato ma sono davvero disperato non sò più che pesci prendere, per ora vediamo con quest'ultima estirpazione! |
genova74@alice.it, tirar fuori le rocce non fa altro che destabvilizzare la situazione.
la tua vasca è molto piccolina e hai uno schiumatoio che non funziona |
genova74@alice.it, tirar fuori le rocce non fa altro che destabvilizzare la situazione.
la tua vasca è molto piccolina e hai uno schiumatoio che non funziona |
algranati lo schiumatoio è il tunze nanoskimmer, non penso sia sottodimensionato, per quanto riguarda i litri si sono circa 50, quindi secondo te come dovrei procedere ?
la derbesia sta aumentando considerevolmente. per cortesia consigli grazie!!!!! |
algranati lo schiumatoio è il tunze nanoskimmer, non penso sia sottodimensionato, per quanto riguarda i litri si sono circa 50, quindi secondo te come dovrei procedere ?
la derbesia sta aumentando considerevolmente. per cortesia consigli grazie!!!!! |
genova74@alice.it, ma hai pesci in vasca??
|
genova74@alice.it, ma hai pesci in vasca??
|
Algranati ti rispondo io, lo so con certezza...si ha un salarias ma lo ha inserito dopo il problema alghe ....l'ha inserito sperando di risolvere.....
quindi penso che non sia quello il problema..... |
Algranati ti rispondo io, lo so con certezza...si ha un salarias ma lo ha inserito dopo il problema alghe ....l'ha inserito sperando di risolvere.....
quindi penso che non sia quello il problema..... |
e allora la vasca non è ancora matura oppure dosa troppo cibo....non ci sono altre possibilità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |