![]() |
penso di no se son granuli per pesci rossi i cardinali avranno difficoltà a mangiarlo per via delle dimensioni dei granuli (che in acqua si allargano anche) prova a comprare il sera microgran mi pare son micro granuli adatti per pesci con bocca piccola
|
segui balantio che è piu pronto di me nel pensare !!i granuli per i pesci rossi sono giustamente enormi per i cardinali!!!!!!!non so perche non ci avevo pensato!!!certe volte so proprio idiot!!! #19 #19 #19 #19
grazie della correzione balantio |
grazie a tutti e 2 delle risposte #22
domanda off topic, ma il filtro e il riscaldatore posso immergerli totalmente o c'è pericolo per il cavo di corrente? |
nessun pericolo
|
io ho 7 neon e 3 portaspada che convivono alla grande e secondo me un portaspada si è invaghito di un neon...........chissà che non venga fuori un portaspada arisparmio energetico....... :-D
|
Quote:
NEON Valore dGH 4° Valore pH Tra 6.0 e 6.5 PORTASPADA Valore dGH 13°#30° Valore pH Tra 7.5 e 8.0 Come hai fatto? #24 |
certamente la specie con i valori d'acqua inadatti puo adattarsi o soccombere: se si adatta vive male e la vita si accorcia la livrea appassisce e i comportamenti non sono espliciti.
ad esempio tenere neon e guppy è sbagliatissimo nei valori dei neon ai guppy le code si spezzano finchè non muoiono.il neon nei valori dei poecilidi vive male soffrendo e è anche sotto forte stress. e lo stress porta il più delle volte spiacevoli malattie :-) |
Grazie balantio, anche se le notizie che mi dai non mi rendono allegro affatto.
p.s. ho provato ad "affondare" le scaglie e funziona benissimo, mangiano tutti |
fast_rm, i mangimi specifici per pesci rossi non sono il massimo per i pesci tropicali quindi a parte le dimensioni dei granuli sarebbe meglio non usarli spesso ;-)
|
visto quello che mi hanno detto ieri sera non li uso, prima mi riferivo alle scagliette
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |