![]() |
pure io sono uno del partito del voto all'ultimo minuto, però vorrei sapere quando è l'ultimo minuto #24
comunque complimenti alle partecipanti -11 |
Quote:
Scherzo ;-) |
Quote:
Solo che senza foto chiarificatorie rischio di dare un voto avventato... Ziettoooooooooooo :-)) |
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...si vede chi merita la corona!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
scherzo!! #19 #19 |
Mac.. na foto mia c'è pure in foto utenti!!! :-D :-D
|
Le votazioni dureranno per 4 giorni...venerdì ore 23,59 sarà l'orario ultimo per i ritardatari per poter votare la loro Bella :-))
Io ancora non ho votato....pensavo di poter trarre dei benefici dalla mia poltrona di presidente #18 Mimmo, sei un rompipalle :-D :-D :-D (Io ovviamente ho foto compromettenti della ragazze :-D ) |
chiedo venia e perdono se la mia foto era già nell' avatar,siceramente nn c'ho fatto caso,chiedo sinceramente scusa a tutti...ma nn c'era nulla sul regolamento e poi in tutti i concorsi i volti delle partecipanti si conoscono prima dell' apertura delle votazioni cmq e poi nn siamo mica a miss italia o miss mondo è solo un gioco per divertirsi e conoscere più gente di questo splendido forum no?
|
anna81, vero che è solo un gioco... ma anche i giochi si giocano con una certa serietà.... quindi quotone a macguy... da partecipante vorrei altre foto esplicative....
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
bhe momento... nessuno (almeno credo) sà chi vincerà o meno.. si possono (almeno qui) ipotizzare le cose..ma non già dire.."la vincitrice sarà ...."
Anche perchè appunto nn siamo a Miss Italia e non si può corrompere un forum intero per avere la vittoria in mano.. Anche perchè non credo che tutti i partecipanti al forum, voteranno..(almeno che nn si mettano cartelloni pubblicitari :-D ) Cmq.. ribadisco nuovamente.. In c*lo alla balena a tutte!! Vinca la migliore ;-) |
ps.. aggiungo... e accontentatevi di una foto!!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |