AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2007 - LE VOTAZIONI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101044)

c3b8 08-10-2007 16:56

pure io sono uno del partito del voto all'ultimo minuto, però vorrei sapere quando è l'ultimo minuto #24
comunque complimenti alle partecipanti -11

AcquaPazza 08-10-2007 17:44

Quote:

Originariamente inviata da macguy
zietto, ma hai ricevuto solo 1 foto di ognuna? Ce ne sarebbero 2-3 che vorrei vedere in altre inquadrature per essere certo (e non pensare a male! Dico davvero). Ad esempio, vorrei vedere Acquapazza (troppo 3/4), Anna81 (l'inquadratura falsa il viso) e Ginevra (senza fascia in testa). Chiedo troppo?
Così dopo sono sicuro di votare per ladyswan :-D :-D :-D

Scheeeeeeeeeeeerzo, daiiiiii!!!

Se vuoi ti accontento... :-D :-D :-D

Scherzo ;-)

macguy 08-10-2007 17:57

Quote:

Se vuoi ti accontento
Tu non puoi. Già è tanto che Anna81 partecipi con la foto del suo avatar. E mi meraviglio che il Giudice Supremo gliel'abbia fatta passare.

Solo che senza foto chiarificatorie rischio di dare un voto avventato...

Ziettoooooooooooo :-))

gianfranco costa 08-10-2007 17:59

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...si vede chi merita la corona!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))

scherzo!! #19 #19

AcquaPazza 08-10-2007 18:01

Mac.. na foto mia c'è pure in foto utenti!!! :-D :-D

zietto 08-10-2007 18:10

Le votazioni dureranno per 4 giorni...venerdì ore 23,59 sarà l'orario ultimo per i ritardatari per poter votare la loro Bella :-))

Io ancora non ho votato....pensavo di poter trarre dei benefici dalla mia poltrona di presidente #18

Mimmo, sei un rompipalle :-D :-D :-D (Io ovviamente ho foto compromettenti della ragazze :-D )

anna81 08-10-2007 18:18

chiedo venia e perdono se la mia foto era già nell' avatar,siceramente nn c'ho fatto caso,chiedo sinceramente scusa a tutti...ma nn c'era nulla sul regolamento e poi in tutti i concorsi i volti delle partecipanti si conoscono prima dell' apertura delle votazioni cmq e poi nn siamo mica a miss italia o miss mondo è solo un gioco per divertirsi e conoscere più gente di questo splendido forum no?

berserk79 08-10-2007 18:24

anna81, vero che è solo un gioco... ma anche i giochi si giocano con una certa serietà.... quindi quotone a macguy... da partecipante vorrei altre foto esplicative....

#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

AcquaPazza 08-10-2007 18:28

bhe momento... nessuno (almeno credo) sà chi vincerà o meno.. si possono (almeno qui) ipotizzare le cose..ma non già dire.."la vincitrice sarà ...."

Anche perchè appunto nn siamo a Miss Italia e non si può corrompere un forum intero per avere la vittoria in mano..
Anche perchè non credo che tutti i partecipanti al forum, voteranno..(almeno che nn si mettano cartelloni pubblicitari :-D )

Cmq.. ribadisco nuovamente..
In c*lo alla balena a tutte!!
Vinca la migliore ;-)

AcquaPazza 08-10-2007 18:29

ps.. aggiungo... e accontentatevi di una foto!!!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.