![]() |
Quote:
|
aggiornamento
azz. raga, sono passati quasi 20 gg, mi tocca pescarla e isolarla...misà che stanotte... #18 #18 Cmq l'incubazione procede bene, è gonfissima e riesce anche a mangiare qualche particella minuscola d cibo che vaga in vasca!! Stasera se riesco metto una fotaccia delle mie.... Cmq ho gà preparato la vaschetta di accrescimento, perchè voglio proprio vedere che sputa...speriamo piccoli msombini.... :-( Vi tengo aggiornati... Domanda Ma sono gialli già da piccoli? Speriamo che riusciro a stabilirne la purezza velocemente!!! :-) |
Nascono gialli (come le femmine di msobo) e così restano se sono puri ..... i miei a circa 20 gg.(più o meno) guardandoli nel nido in cui li avevo messi cominciavano ad essere un po' meno giallo arancio .... crescendo hanno assunto una colorazione giallino beige e si intravedeva "la macchia" sui fianchi ereditata dal "papà biologico": il polit -04 -04 -04
|
mmmm...allora stavolta costringero majingirl a documentare passo passo con foto!!! :-D :-D
e poi per stare tranquillo li portero a far vedere a Davide.... :-)) |
Se li fai vedere a pochi giorni ti dice che sono msobo .... quando arrivano a circa 1 cm cominci ad avere dubbi ......... a io parlo per prole nata da madre msobo e padre polit .... :-))
|
e già, gli dedicherò a loro un 20 litri per farli arrivare ad almeno 1.5 cm in modo che qualcosa si comincia a vedere e poi partiranno le valutazioni....
|
ecco la foto!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...007121_212.jpg
|
Quote:
C'è un problema di messa a fuoco, poi ti dico anche per quello ;-) Hai corrotto la donna? #24 |
Quote:
|
Quote:
Che farai ora x l'alimentazione? Più in alto dicevi che piluccava qualcosa. Pensi di dargli comunque qualche pezzettino nonostante l'isolamento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |