![]() |
Quote:
Non conto, però, le volte in cui do l'uno o l'altro. Certi i proteici e i gammarus, quando mi ricordo, ma spirulina e vegetale, come capita. Ora che mi ci fai pensare, vado a dar da mangiare ai pesci :-)) |
Allora controllo la composizione del Granulare SHG perchè sinceramente non la conosco..quindi nel caso fosse a base di pesce, lo potrei somministrare senza problemi..
Trovata.. Ingredienti Proteine selezionate di organismi marini, alghe marine, lievito di torula, glutine di grano, lecitina di soja, betanina, premix di sali minerali, Hufa e vitamine. Analisi nutrizionale Proteine 56,6% Vit. C 1.000 ppm Grassi 13,8% Vit. E 300 ppm Fibre 5,0% Vit. A 40.000 IU/kg Ceneri 11,0% Vit. D3 4.000 IU/kg Umidità 6,5% Vit. K3 315 mg/kg |
Parli del granugreen? SHG son quasi tutti granulari.
|
Quello che ho messo sopra..
Questop invece è il Granulare Ciclid Small: Ingredienti Alghe marine e d’acqua dolce (tra cui Spirulina e Kelp), erba Alfa-alfa deidratata, farina di grano, farina di pesce, dafnie, aglio, sali minerali, vitamine tra cui la vitamina C stabilizzata. Analisi nutrizionale: Proteine 37,1 % Grassi 6,1 % Fibre 8,5 % Ceneri 5,9 % CiclidLarge Ingredienti: Erba Alfa-alfa deidratata, Spirulina in polvere, farina di grano, farina di pesce, dafnie, aglio, sali minerali, vitamine tra cui la vitamina C stabilizzata. Analisi nutrizionale Proteine 30,6 % Grassi 5,4 % Fibre 7,6 % Ceneri 5,2 % Spirulina in Fiocchi Ingredienti Spirulina, kelp (alga marina), germi di grano, krill (Euphasia Pacifica ed Euphasia Superba), polpa di calamaro, molluschi bivalva, olio di pesce ad elevato contenuto Hufa, vitamina C stabilizzata, beta-glucano, premix di vitamine e minerali. Analisi nutrizionale Proteine 49,0 % Grassi 8,0 % Ceneri 7,3 % Fibre 9,4 % Quesdti van bene? Ho anche le pleco tab, però probabilmente mi rimarranno inutilizzate.. |
L'unico dubbio è sul fatto che sia granulare. Per il resto l'analisi la conoscevo e se è tutto vero dev'essere ottimo. Se lo prendi e lo usi fammi sapere come va ;-)
|
Beh li prendo tutti e tre..con la Shg mi son sempre trovato bene, ripeto almeno con i cugini sud americani..riproduzioni a nastro, ottime livree e salute impeccabile..vedremo con questi prossimi :)
|
Quote:
I pesci gradiscono, l'Hi Green è arricchito con aglio e betaglucano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |