![]() |
aumenta da 2 a 4 al limite 6 hippo, poi riempi con alga,gorgonia,sarco.
no pompe di movimento, e se nelle rocce vedi quei vermi schifosi rossi toglili,da me si sono pappati 2 hippo,la mia coppia che riproduceva,. hippo |
vermi rossi???
cmq... la gorgonia è esigente??? la sinu può andare??? capnella?? in quanto alle pompe... neanche un minimo??? |
allora una piccola gorgonia la ho,poi volevo mettere due caulastree,un ciuffo sulla rocciata di alghe rosse,e sulla sabbia una cynarina o una welsophilia e tappezzare il resto della rocciata con delle ricordee,in che senso no pompe di movimento?come faccio con il dsb?non necessita di un pò di movimento?
|
sono gli hippo che nn lo vogliono,poi si rischia che rimangano risucchiati,
gli invertebrati che non siano urticanti. |
il fatto che non vogliano corrente mi era gia nota,ma a questo punto mi risulta difficile conciliare i due fattori #24
quindi vuol dire che dovrei rinunciare anche agli lps perchè urticanti #23 ? |
passano la giornata ad attaccarsi ad ogni cosa va da se che se urticante è un problema.
|
mmm... ma anche i moli non dovrebbero avere un minimo di corrente??
in sostanza acqua piatta??? |
ho visto vasche di cavallucci ma in nessuna non c'era movimento mi sembra strano tra l'altro nella mia vasca ho 4 pompe da 2000l alternate e non vedo che fatichino a spostarsi o vengano attirati verso l'aspirazione secondo mè succede se sono molto piccoli o deperiti,x gli invertebrati ho euphy,cata,gorgonie e si attaccano solo alle gorgonie o alle roccie,unica cosa che mi fà paura sono le tridacne che potrebbero chiudersi e intrappolarli ma non ci si avvicinano forse xchè non hanno appiglio.
|
te hai pure dei cavallucci in quella vasca?
|
Brig, #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |