![]() |
Valuta tu se pensi che possa dar fastidio hai piccioncini chiudila, solo tu puoi dare un gudizio veritiero le mie possono essere solo ipotesi. :-)
|
concordo con tiago sono consigli ma la decisione finale dipende da te!
|
devono ancora accoppiarsi, la lascio spenta, e in caso dovessero, la riacc quando sposto il maschio e ci metto la calza sono un po agtato speriamo vada bene , la femmina e nel fondo sotto al nido il maschio invece sotto di esso
|
tranquillo francesco per qualunque dubbio od esitazione siamo qui!
|
infatti adesso anche se non li alimento il mio dubbio e che si alzino nitriti e nitrati! come posso evitare?
|
haus betta
20 litri il maschio ha sempre un bel nido ma appena metto la femmina da lui lei le prende http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn7518_171.jpg
|
ce una sola pompa con una cannuccia per bibite che porta l acqua anche a sx sono separati da un ondulato in pivc semi trasp
|
a mio parere dovresti metterli a pieno contatto visivo! i giorni di preparazione io li faccio con la femmina in una sala parto per guppi di massima dimensione la quale è trasparente per cui si vedono benissimo!
è poi ovvio che comunque la femmina alla fine della deposizione sarà comunque lievemente danneggiata dato che i morsi fanno anch'essi parte del corteggiamento come in molte specie del mondo animale! soprattutto se il maschio risulta aggressivo dote per cui i betta sono selezionati! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |