![]() |
sjoplin grazie per il riferimento le lampade posso prenderle da acquaingros?
|
Quote:
se hai bisogno per i collegamenti chiedi pure tranquillamente, ma dovrebbe essere abbastanza chiaro, lo schema. |
ok sjoplin grazie per la disponibilitā.... ;-)
|
ciao
ho lo stesso problema cerco di fare una plaffoniera per il mio nanoref con lampad pl ,ho un trasformatore elettronico ,dove potrei trovare qualche skema per mettere 2 lampade pl da 24? so che con alimentatori elettronici nn ci vogliono gli starter vero? grazie |
deltafor, da quel che so sugli alimentatori č indicato il modo di collegamento.
parlando di G11 se gestisce un tubo hai i 4 fili da collegare alla lampada e morta lč, se ne hai due, praticamente devi collegare i 2 estremi delle lampade tra loro e mettere tutto in serie. se sono elettronici non ci va lo starter. metti una foto dell'alimentatore, se hai dei dubbi |
ciao
in pratica se uso attacchi g11 a 4 poli ,so che le lampade pl sono anche a 2 poli mi sembra G23,ma sono di minor wattaggi vero?i due poli centrali nn viene inserito nienta solo nei 2 laterali finali? grazie |
no no...se usi le G23 a due poli devi prendere i fili del ballst e unirli tra loro ( unisci i due a sx per formare un solo filo e i due a destra per formare l'altro filo) e li colleghi alla G23
Ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |