![]() |
vedrò di migliorare....grazie :-)
|
Quindi non avresti intenzione di migliorare la situazione attuale? #24
come allestimento è gradevole, semplice e pulito, ma devi pensare alle esigenze dei tuoi pesci e non devi lasciarti andare a sentimentalismi e sensazioni -20 |
Quote:
scusatemi tutti se io nn ci riesco #09 |
carissima manola voi un mio parere? hai un acquario esteticamente bellisiimo decisamente molto piu' bello di quelli che ho io con un abbinamento ittico totalmente sbalgiato.
quanto scitto dagli utenti nn e' semplicemente un nostro pensiero ma sono dati di fatto pubblicati su tutti ilibri di acquariofilia che trovi in commercio che ti invito leggere. il fatto che tu abbia dei pesci presi piccoli e fino ad oggi crescitui in armonia questo nn vuol dire affatto che in futuro tu possa avere dei grandi risultati. l'errato abbinamento portera' in futuro l'ammalarsi di alcuni di essi con la possibile contaminazione a tutta la vasca.lo stress e' la pirma causa che influisce sulla salute dei pesci....occhio pero' che nn te lo vengono a dire ;-) |
quoto chi mi ha preceduto, devi scegliere chi tenere per il bene di tutti i tuoi pesci. ps. nella prima foto sbaglio o c'è un cory???
|
L'allestimento è bellissimo,belli i legni , belle le piante, quoto con te nel sostituire le cqnne di bamboo con una bella pianta (tipo vallisneria o crinum).
Ma quoto con tutto il resto dei ragazzi che mi hanno preceduto per quanto riguarda la fauna. Devi scegliere bene i pesci da tenere e regalare gli altri a un negoziante,amico,altre persone del forum.....vedi tu!Ma AGGIUSTA la popolazione(persoalmente terrei gli SCALARI e darei tutti gli altri!!!) se vuoi avere dei bei risultati da questa tua bella vasca!! |
|
Tuko sei sempre troppo forte!!!!1 #25 #25
|
E si, il fritto misto risalta agli occhi...manola se hai un acquario per passione e per amore verso gli animali allora farai bene a seguire i numerosi consigli che ti hanno dato e a deciderti su quali pesci vuoi tenere...se ti piacciono i pesci colorati io ti consiglio di tenere gli mbuna, dal momento che la grandezza della vasca lo permette...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |