![]() |
Quote:
Io l'ho messo nel vano pompa del filtro in modo che la CO2 disciolta venga "sparata" in giro per la vasca; inoltre è anche un'ottima soluzione estetica perchè così non si nota neanche. ;-) |
o mio dio l'impresa è più ardua di quanto sembra purtroppo i deflussori che trovo sono senza membrana come mai? -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
ciao
ma e' possibile usare la tua invenzione anche con bombole di co2? in caso positivo dimmi se devo fare qualche variazione grazie gianlucan1, |
Quote:
La membrana non è altro che un piccolo dischetto appoggiato sulla parte "bassa" del gocciolatore. |
Quote:
nn c'è #07 |
pure io lo volevo provare. ma non c'è nessuna menbrana. sarà qualche tipo particolare
|
Strano che non trovate quelli con la membrana perchè, M@tTeO, è tra i pezzi più importanti di tutto il deflussore.
alessandro d, io non l'ho testato con le bombole di CO2, prova (la spesa è insignificante). |
nun cè!!!
|
Quote:
Io ho realizzato quello con due bottiglie, come da scheda fai date in abissi, ed ho utilizzato due deflussori senza mebrana ed il tutto funziona egregiamente. :-) :-) :-) :-) |
fai da te in abissi????. come la fai uscire in vasca cosa hai usato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |