![]() |
Scusa la domanda, ma perchè il kh l'hai tenuto così basso?
|
Quote:
comunque rinnovo i complimenti lele.. mi interessava pure sapere se sei ancora per l'inserimento periodico di biodigest, perchè io...boh? mi son quasi convinto che abbiano un senso solo in maturazione e in circostanze particolari; però è un'impressione mia legata un po' da quel che leggo in giro e un po' da quel che mi sta capitando nelle vaschette che ho qua. il dubbio teorico è che non c'è un metodo specifico per il biodigest (almeno credo...) quello pratico è che sto talmente basso a nutrienti che probabilmente sarebbero fiale sprecate. dubbio mio, eh? ;-) |
sjoplin, noooooooooooooooo #12
sjoplin, questa sera ti becco su msn ?? si si a che ora grazie #12 scusate ot |
Scusate #12 non avevo "aperto" la seconda pagina e ho fatto la domanda a cui già era stata data risposta.... in effetti il ragionamento fila alla grande e se ne vedono i risultati..
|
|
leletosi, Conoscendoti sono certo che la tirerai su benissimo ;-)
|
:-D :-D
ci proviamo....per adesso non ho ancora speso 1 euro in animali grazie agli amici.....ma la popolazione è scarsa. serve moooolta più roba.... ho qualche problemino con diatomee e ciano dovuti all'impiantino che era davvero alle ultime ore di vita....spero di risolvere a breve, ho cambiato membrana filtri e messo un 4 stadio. vediamo come andrà adesso....avevo anche il riduttore di flusso intasatissimo e l'acqua di rabbocco era poco differente dalla m***a..... :-D da 3 gg ci sono 2 nuovi ospiti però, ho dimenticato di inserirvi la foto grazie augusto ;-) |
che belli lele!!!
sono cuccioli riprodotti?? Ciauz |
eh bravo lele..!
metti una fotina panoramica di tutta la vasca..? ;-) |
bella zzi' ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |