![]() |
supergippo,
Quote:
|
Algranati, l'euro c'ha rovinato... tacciSUA !!! #06
|
Quote:
|
supergippo, Ho riportato solo quello ma sta discussione mi ha fatto morire da ridere....
Complimenti a tutti :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
locazione acquario
ciao a tutti e complimenti per l'humor.....:)
a parte le battute io ho davvero il problema della locazione dell'acquario. il mio compagno mi ha regalato un acquario marino che dovrebbe arrivare la settimana prossima.....speriamo!......ma stiamo discutendo sulla posizione perchè lui sostiene che non si può assolutamente metterlo in stanze molto vissute come la camera da letto e il salotto. vorrebbe metterlo in una stanzetta in cui non lo vederei maiiiii e io voglio gustarmelo! allora cosa mi consigliate? forse la camera da letto è eccessiva ma il mio salotto è di 35 m2 e lo metterei a circa 4 metri dalla tv sulla parete opposta.....che dite? |
in salotto!! in camera da letto non ti fa dormire!
|
Bravi ragazzi,
così vi volevo....decisi...siete riusciti a convincere mia moglie #25 #25, posso iniziare questa nuova benedetta e sudata vasca....però la cena l'ha vinta ufficialmente Supergippo....dopo il discorso degli accessori silenziosi.....c'è stata l'approvazione di mia moglie!!! P.S. A riga' ma se siete così bravi , buttandola in caciara a mia moje....riuscite pure a convincela a famme' cambia macchina??? |
dolceegabbiana, quanto lo fai grosso sto acquario?
|
ecco le misure.......
120x50x50...... il mobile è aperto dietro....quindi mi chiedo: cosa risolvo applicando materiali fonoassorbenti? l'acquario dovrebbe essere silenzioso di suo! |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |