AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Acquario in salotto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100584)

ALGRANATI 06-10-2007 21:23

supergippo,
Quote:

se poi metti pompe da 10.000 lire
Gippè.....ma a roma non è ancora arrivato l'euro??? :-)) :-D ;-)

SupeRGippO 06-10-2007 22:38

Algranati, l'euro c'ha rovinato... tacciSUA !!! #06

cobbretto 06-10-2007 22:53

Quote:

Originariamente inviata da blackman
Quote:

compra i tappi per le orecchie alla moglie....
Si Si scherzate....scherzate ma qui quando c'è di mezzo una moglie il problema si fà serio....però per adesso nessuno mi ha detto con frasi convincenti che io posso vedere questa televisione.....ma che non mi volete piu'??? Non mi farete mica passare dall'altra sponda del forum a chiedere quante bolle di Co2 mi servono per allevare un Anubia ed una Vallisneria....vi prego rassicuratela!!!! Cena pagata a tutti a Testaccio a Roma

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cobbretto 06-10-2007 23:00

supergippo, Ho riportato solo quello ma sta discussione mi ha fatto morire da ridere....
Complimenti a tutti :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

dolceegabbiana 06-10-2007 23:30

locazione acquario

ciao a tutti e complimenti per l'humor.....:)
a parte le battute io ho davvero il problema della locazione dell'acquario. il mio compagno mi ha regalato un acquario marino che dovrebbe arrivare la settimana prossima.....speriamo!......ma stiamo discutendo sulla posizione perchè lui sostiene che non si può assolutamente metterlo in stanze molto vissute come la camera da letto e il salotto. vorrebbe metterlo in una stanzetta in cui non lo vederei maiiiii e io voglio gustarmelo! allora cosa mi consigliate? forse la camera da letto è eccessiva ma il mio salotto è di 35 m2 e lo metterei a circa 4 metri dalla tv sulla parete opposta.....che dite?

robymar85 07-10-2007 00:12

in salotto!! in camera da letto non ti fa dormire!

blackman 07-10-2007 07:18

Bravi ragazzi,
così vi volevo....decisi...siete riusciti a convincere mia moglie #25 #25, posso iniziare questa nuova benedetta e sudata vasca....però la cena l'ha vinta ufficialmente Supergippo....dopo il discorso degli accessori silenziosi.....c'è stata l'approvazione di mia moglie!!!

P.S.
A riga' ma se siete così bravi , buttandola in caciara a mia moje....riuscite pure a convincela a famme' cambia macchina???

preve84 07-10-2007 09:01

dolceegabbiana, quanto lo fai grosso sto acquario?

dolceegabbiana 07-10-2007 11:54

ecco le misure.......

120x50x50......

il mobile è aperto dietro....quindi mi chiedo: cosa risolvo applicando materiali fonoassorbenti?

l'acquario dovrebbe essere silenzioso di suo!

alessandros82 07-10-2007 12:06

Quote:

l'acquario dovrebbe essere silenzioso di suo!
in che senso scusa?? #24 #24

Quote:

lo metterei a circa 4 metri dalla tv sulla parete opposta.....che dite?
Perfetto.. ;-) Il soggiorno o salotto che dir si voglia è il posto migliore...io ce l'ho nella mia camera..lo scarico un pò si sente ma solo lui il resto è silenzioso al max e poi sono uno che non ha troppi problemi con i rumori per dormire.. :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28.