![]() |
AZZ... questo si che è uno scoop da tenere da conto!!
Grazie :-)) |
I tuoi mixpix pensi che abbiano qualche problema intestinale??
Ciao Daniele |
sì ma sembra si stia risolvendo tutto per il meglio... :-)
Trovarli senza vermi o flagellati è ai limiti dell'impossibile... |
MarioMas, forse mi è sfuggito qualche passaggio, ma, per la temperatura, nel tragitto di andata e di ritorno attacchi il riscaldamento interno della macchina e ti sopporti un po' di caldo (non so che temperature ci siano attualmente dalle tue parti). Non è la cosa più semplice? Comunque dillo al negoziante che abiti un po' lontano, ti metterà sacchetti più grandi e/o ossigeno nei sacchetti (anche se non mi sembra il caso). E vai tranquillo ;-) .
|
Federico ,
se non mi sbaglio MarioMas è di Napoli, non credo proprio avrà problemi di temperatura :-D Comunque, Mario la cosa più importante di cui devi preoccuparti è lo stato di salute dei pesci... prima dell'acquisto!! due ore di macchina non creeranno alcun problema se il negoziante te li imbusta bene e li tieni al buio ;-) Mi raccomando l'acclimatazione post-acquisto! |
Cara Kerri, se uno mi dice che in mezz'ora l'acqua gli scende di 5C io gli rispondo di conseguenza. Anch'io penso che a Nola non ci sia una temperatura invernale, ma se me lo dice lui non posso contraddirlo perchè non lo so.
PS: il "cara Kerri" non è polemico, è proprio sincero ;-) . |
Scusa Fede, il 5 C° mi è sfuggito!!! così è un'altra cosa...
Comunque di consigli per il trasporto gliene sono stati dati tanti... ma (senza ruffianamenti :-D ) accendere il riscaldamento in macchina è il più pratico.... e chi ci aveva pensato #23 :-D :-D :-D |
Ci ha pensato Fede, che ha i reumatismi :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Ueh, Paole', non è dignitoso prendersi per il c....sedere tra moderatori. Rientra nei ranghi :-D :-D :-D :-D
PS: mi sa che ci sia un input esterno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |