![]() |
in effetti è quello che mi chiedo ho espresso un mio parere che penso sia leggittimo.
penso che la polemica la stiano facendo gli altri. il post non chiede i vostri pareri ma ho detto che non mi piacevano è ho voluto far deliziare gli amici del forum con dei discus. tutto qua l'esigenza di sottolineare questa cosa proviene da altre motivazioni :-)) :-)) :-)) :-)) per me se il moderatore è daccordo puo anche togliere il post. |
Ogni discus e' bellu a mamma soa! :-D :-D :-D
|
Solo per sdrammadizzare! :-))
|
bravo ;-)
|
sisi, giustamente come già detto hai fatto bene, come è giusto che sia, ad esprimere il tuo parere. magari quella parola ha fatte storcere il naso a un po di gente, ma nn credo ci sia alcuna malizia. ;)
|
#e52 che ritorni la pace sul forum .... nn è successo niente .
|
:-D :-D :-D
cmq...quoto scarlet, ma stimo molto aquariumambience..è in gamba! :-) |
Quote:
Vedi...io potrei dirti che i discus che hai postato sono delle porcherie artificiali prodotte dall' uomo che di naturale non hanno nulla e che messi a confronto di un Heckel del Rio Abacaxi o un Alenquer curipera o ancora un Nhamunda Solid Red spariscono,però c'è una cosina che si chiama RISPETTO vuoi del lavoro altrui(tuo in questo caso o di chi li ha selezionati),vuoi delle persone che mi blocca nel farlo,capisci? Fino a prova contraria nessuno ti impedisce di dire "non mi sono piaciuti perchè....." e da qui nasce il confronto. Ricordiamoci bene,quando si aprono topic e si esordisce fregiandosi di qualcosa in quel modo,che c'è sempre qualcuno più bravo di noi,che potrebbe benissimo dire altrettanto. Non vuole essere un rimprovero,ma più che altro una spiegazione del perchè non è vero che si è limitati nelle opinioni personali! ;-) |
ke moderatore ke abbiamo #25 #25
ottimo discorso :-) :-) ma cmq credo ke in fin dei conti lo avevano capito,è bello ke c'è la competizione xo' la cosa dve finire la'.. vabbe x oggi ne ho dette pure tr d cavolate...ora me ne vado a nanna... buona notte ai sognatori..e a tutti gli allevatori(m'è venuta in mente al momento) :-D :-D :-D |
comunque per concludere il discorso pacificamente chiedo scusa per la parola usata forse sproporzionata.
farò tesoro dei tuoi consigli pleco4ever ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |