![]() |
paola, purtroppo apprezzano + la cucina che l'acquario capendone ben poco #23 sapessi cosa mi chiedono delle volte :-D :-D
tornando in tema rveronico xchè io cosa ho consigliato?????? di usare il dado e quando si fà il pesce si usa il dado da pesce che non è altro che un fumetto concentrato ora non discuto che sia meglio farlo con pesce fresco ma ti assicuro che pooooooochi ristoranti lo fanno ;-) xchè non essendo facile farlo si preferisce usare il dado in modo da avere +o- sempre lo stesso gusto :-) . |
per il fumetto, con i pesci che hai sai che bontà verrebbe!! faresti il salto di qualità, tanto anche se nella vasca metti quelli finti che muovono la testa la gente manco si accorge!
|
paola, :-D :-D :-D caruccio e scarso eh il fumetto,sui pesci di finti di dò ragione al 200% :-D :-D ma + che i pesci mi fanno incazzare quando mi chiedono se gli alberelli che ho dentro sono finti o nò -04 -04 dopo tutta la fatica che faccio ti giuro che alle volte li strozzerei #18 #18
|
abracadabra, ma tu sei del mestiere, quello che dici tu è insindacabile (e non potebbe essere altrimenti) ;-)
E' Paola che ha fatto la domanda gia' sapendo la risposta, forse ti voleva mettere alla prova :-D :-D |
forse volevo avere una conferma alla mia ricetta :-)) comunque succede anche a me quando mi viene a trovare qualcuno e vede l'acquario si meraviglia che sia roba viva e non di plastica, o assomiglia al tuo oppure conosciamo le stesse persone #36#
|
Propongo una apposita commissione che passi prima da Ancona per pranzo e poi da Quartesana per cena (sono solo 200 Km) assaggiando in sequenza i due risotti agli scampi :-)) :-))
|
mi sembra un'ottima proposta! poi dopo il risotto anche un giudizio sul mio guazzetto (che sarebbe la vasca), così sono a posto! sò già chi vince -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |