![]() |
Quote:
|
Ragazzi come ho scritto in un altro post fra un pò aprirò io stesso un topic che metterò in importanti e ognuno di voi metterà la foto del betta che vuole far partecipare a questo concorso "inter nos".
Per scadenze e tutto poi vi farò sapere. :-) Per il raduno, bé una cosa alla volta... se fossimo tutti vicini geograficamente anche una semplice cena tutti insieme sarebbe una bella idea. |
Beh se si fa alla buona si può anche fare di postare le foto dei betta mescolati... però è ovvio che un veiltail seppure bello, fa meno figura anche del + brutto hm
P.S. avevo detto non a canicattì -.-° macchè poloniaaaa ahahahaha IO ovviamente propongo la toscana.. centrale, accessibile a tutti, e la maggioranza siamo del centro.. (si son di parte ovviamente, ma visto che propongo... mica so masochista ghghgh) :-)) |
Angelus ti quoto visto che pure io sono toscana :-D
Dviniost, perché, un solo bettino..? secondo me è meglio fare tutti i bettini che si vuole :-) |
Dai sabry ma facciamo al massimo con 1 maschio e una femmina ( concorsi separati eh! maschietti da soli e femminuccie da sole).. sennò deh..green ha 300 e passa pesci, io sugli 80, rox chissà quanti.. diciamo che sono svantaggiati chi ne ha magari 1 solo.
|
Ragazzi non andate OT...
Al concorso e al regolamento poi si pensa anche perché sarà una cosa tra di noi giusto per farci un pò gli occhi con i bellissimi esemplari di betta che si stanno vedendo in questa sezione. Quindi niente premi. Inoltre il sondaggio verrà aperto probabilmente nello Sweet Bar quindi presentare anche le femmine non ha senso. Se poi ne vogliamo fare anche uno per le femmine lo facciamo solo in questa sezione. Per il numero di betta che ognuno potrà presentare non ho mai detto che potrà essere solo uno. ;-) Ciao e fine OT...nel frattempo cercate di tirare al lucido i vostri pescetti. :-)) |
Bettiniani di Pisa andate a vedere l'annucio sui betta CT del nogozio di via cattaneo che ho postato nella sezione "segnala negozio" ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |