![]() |
guarda, mi trovi impreparato, sono completamente ignorante in campo #12 #12 #12 #12
|
Quote:
|
ok fatto, 4200K 36W a tubo
|
Quote:
|
oki^, appena sistemo la co2 poi si passa alla sostituzione delle lampade!
a proposito in questo week end metto in "ordine" l'acquario, poi vi posto nuove foto e mi dite se va meglio o no. chissà se riesco a trovare una bella radicetta e qualche sasso carino.... ;-) ;-) vi tengo aggiornati, intanto vi ringrazio per i consigli e per le dritte! |
Aspettiamo le foto Dejo! ;-)
|
ok, stamattina ho pulito, fatto cambio solito di 40 lt messi i sassi disposto meglio, secondome, le piante e trovata la radice che presto metterò in acqua.
|
a proposito, ho portato a 10 ore il fotoperiodo. ma nn saprei se accendere anche gli altri 2 tubi....
|
nuova immagine, secondo me è migliorato. non fate caso sul legno, è muffetta quella che vedete, così mi hanno detto :-) . cmq ho dato a mio frate i 2 piccoli guppy, ne rimangono 2 adulti. ormai la quasi totalità della superficie è stata invasa dalla salvinia natants.i sassi li ho disposti un po a caso, mi piace così in modo naturale, ho creato una pendenza dietro e ho spostato le piante come da voi suggerito, certo non sono un maestro sia della foto che del layout, fatemi sapere.
http://img61.imageshack.us/img61/264...0220aa4.th.jpg |
ancora scarno ma decisamente meglio..poi son gusti a me piace l'acquario pieno pieno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |