![]() |
...acqua di negozio..eppure dentro gli abitanti (animale delle rocce) non sembrano patirne..boh...
|
In maturazione i fosfati e normale che siano un po alti ma non a 4. Di sicuro e' un errore oppure e'0,4 che comunque e alto lo stesso.
Se ne hai l'occasione fai testare l'acqua (non dal negoziante che te la vende) per i fosfati, silicati, e magari anche i nitrati. Molti hanno avuto belle sorprese con l'acqua del negoziante. ;-) |
Vic Mackey, con po4 a 0,4 non puoi inserire nulla.
inizia a farti 1 giro di resine |
Ok Algranati, e Thomas_AL, grazie dei consigli ( le ROWA vanno bene?, potrei inserirlo nel filtrino niagara che ho?), di notte ho una lumaca erbivora piuttosto grossa che sta lottando sui vetri come un apache, stanotte si e fatta tutto il vetro davanti e mezzo dietro, un vero killer, mitica!!!
DIMENTICAVO...Ho un pezzettino di roccia (che mi sa molto di corallo morto)pieno di pori, ieri era colmo di ciuffetti per ogni poro, pensavo ad alghe, ma appena mi avvicino con la mano si ritirano tutte, possono essere dei mini spirografini (1mm) di colore trasparente?? Come hanno fatte a nascere tutti in un colpo solo nell'arco di una notte? |
Thomas_AL, , dimenticavo,l'unica cosa saggia che faccio per evitare BUFALE e che ho 3 negozianti, da uno acquisto rocce e in futuro animali, dall'altro acquisto acqua e dall'altro faccio solo i test, cosi ho meno problemi di truffe!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |