![]() |
Complimenti ai due sconosciuti (ma rimedierò) e a Dviniost.. ma si può far mod uno con un nome così?!? #23
:-) #25 |
già complimenti ai nuovi moderatori e mi raccomando non adate giu pesanti con la falce! #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
Quote:
si può far mod una persona del genere??!! :-D :-D dai scherzo...complimenti Dviniost! e complimenti anche a tutti gli altri! |
complimenti Ettore mi fa un sacco di piacere.... :-)) :-)) :-)) .... complimenti anche agli altri mod
|
Quote:
lo staff ha acquistato 3 ottimi elementi ! |
Quote:
Scusate, ho visto solo ora il topic. GRAZIE A TUTTI PER LE PAROLE DI STIMA E PER GLI AUGURI!!!!!! |
Anche se con un po' di ritardo mi unisco al coro dei complimenti per i nuovi moderatori.... #25 #25 #25
In particolare (spero che gli altri non me ne vogliano... :-)) ) a Federico Sibona, visto che era un po' che mi chiedevo come mai una persona con una così vasta esperienza e anche con così tanta pazienza non fosse ancora stato fatto MOD..... Federico, vista la quantità di sezioni in cui "sei stato nominato", ora avrai un bel da fare a "sopportarci" tutti.... #13 :-)) :-D :-D :-D |
Auguri a tutti :-D ora si che avete "formalmente" una certa responsabilità, e un certo potere :-D :-)) :-)) :-))
Ancora auguri |
Auguri a tutti anche da parte mia. In bocca al lupo! :-))
|
Auguroni e buon lavoro a tutti .....
...... aggiungiamo anche FASTFRANZ.....nuovo mod. sezioni ciclidi del Malawi e ciclidi Madagascar.... A TUTTI #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |