![]()  | 

Complimenti ai due sconosciuti (ma rimedierò) e a Dviniost.. ma si può far mod uno con un nome così?!?  #23  
	:-) #25  | 

già complimenti ai nuovi moderatori e mi raccomando non adate giu pesanti con la falce! #23  #23  #23  #23  #23  #23  #23 
	 | 

Quote: 

si può far mod una persona del genere??!! :-D :-D dai scherzo...complimenti Dviniost! e complimenti anche a tutti gli altri!  | 

complimenti Ettore mi fa un sacco di piacere.... :-))  :-))  :-)) .... complimenti anche agli altri mod 
	 | 

Quote: 

lo staff ha acquistato 3 ottimi elementi !  | 

Quote: 

Scusate, ho visto solo ora il topic. GRAZIE A TUTTI PER LE PAROLE DI STIMA E PER GLI AUGURI!!!!!!  | 

Anche se con un po' di ritardo mi unisco al coro dei complimenti per i nuovi moderatori....  #25  #25  #25  
	In particolare (spero che gli altri non me ne vogliano... :-)) ) a Federico Sibona, visto che era un po' che mi chiedevo come mai una persona con una così vasta esperienza e anche con così tanta pazienza non fosse ancora stato fatto MOD..... Federico, vista la quantità di sezioni in cui "sei stato nominato", ora avrai un bel da fare a "sopportarci" tutti.... #13 :-)) :-D :-D :-D  | 

Auguri a tutti :-D ora si che avete "formalmente" una certa responsabilità, e un certo potere :-D :-))  :-))  :-))  
	Ancora auguri  | 

Auguri a tutti anche da parte mia. In bocca al lupo! :-)) 
	 | 

Auguroni e buon lavoro a tutti ..... 
	...... aggiungiamo anche FASTFRANZ.....nuovo mod. sezioni ciclidi del Malawi e ciclidi Madagascar.... A TUTTI #25 #25 #25 #25 #25 #25  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |