AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   NUOVISSIMO ACQUARIO MARINO MI PRESENTO....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231925)

ALGRANATI 26-02-2010 08:20

RUTHLESS86, ma a questo punto non ti conviene fermarti un momento e dato che devi praticamente comprare ancora tutto......pensare di comprare anche una vasca e un mobile adatto x il marino??
magari dando un occhiata sul mercatino.........se vuoi ne possiamo parlare anche x telefono dato che siamo tutti e 2 di milano e se cerchi bene.,....siamo in tantissimi a milano che ti possiamo dare una mano sopratutto a non farti fregare da quelli di viridea che l'unica cosa buona che hanno da vendere sono i coccoriti -28d#

RUTHLESS86 26-02-2010 09:53

algranati sto andando adesso in via montegrappa da microcosmo acquari e vediamo che mi dice-----cmq e una notte intera che leggo ed ho capito tutto........

mi manca il deltec mge 600 se non metto la sump ....poi mi mancano le due pompe di movimento....
il filtro che ho posso andare a tirarglielo in faccia a quello del viridea con tutti i tubi.......e niente dopo aver preso deltec mge 600 e pompe di movimento posso iniziare a inserire le rocce

ORREGGIMI DOVE SBAGLIO

E POI PERCHE DICI CHE NON E UNA VASCA ADATTA PER IL MARINO?

Massimo-1972 26-02-2010 09:56

RUTHLESS86,
la sump in qual mobile non puoi mettercela, perchč non sarebbe in grado di accogliere l'acqua che scenderebbe dalla vasca in caso di mancanza di corrente.
Le pompe che hai non sono adatte a svolgere la funzione di movimento per via del flusso troppo direzionale

RUTHLESS86 26-02-2010 12:42

Ciao ragazzi.......rieccomi appena tornato a casa dopo la visita al negozio microcosmo e adesso ho le idee moooooolto piu kiare.....

innanzitutto ho comprato due pompe di movimento wave marea 3200.....appena a giorni compro il deltec mce 600 butto via il filtro esterno......intanto aspetto l'arrivo del deltec e riempio un po di rocce......

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!! mi avete aperto un po gli occhi!!

FINALMENTE ADESSO HO TROVATO UN NEGOZIANTE ESPERTISSIMO DISPONIBILE E SIMPATICO

ZON 26-02-2010 12:50

vendi tutto cio che hai sbagliato a prendere o che non ti serve,compresa la cornice rio300 originale ,il coperchio e i 2 54W ..prendi una bella plafo esterna adatta alle tue esigenze..direi minimo da 200/250 W complessivi..(per coralli poco esigenti ovviamente.)

Massimo-1972 26-02-2010 12:53

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86
ho comprato due pompe di movimento wave marea 3200

io me le farei cambiare, le 3200 sulla tua vasca fanno veramente poco ... le prenderei pių potenti ...anche se alleverai solo molli secondo me č poco
IMHO ovviamenete

RUTHLESS86 26-02-2010 12:58

l'acquario meglio tenerlo chiuso perche ho il gatto e si tuffa dentro......in quanto alle pompe per me vanno benissimo hanno la giusta potenza non sono ne troppo potenti ne troppo poco potenti!!

lunica cosa da vendere e la pompa di movimento che vedete in foto e quel filtro esterno inutile che vedete sempre in foto....

ripeto che per me le pompe da 3200 vanno benissimo

ZON 26-02-2010 13:03

quella in foto e' una pompa generica o da risalita..mica da movimento :-D

cmq anche per me le 3200 sono minuscole per un 300 litri..poi oh..ognuno fa quel che vuole. #36#

RUTHLESS86 26-02-2010 14:02

E QUELLA POMPA GENERICA O DI RISALITA NON MI SERVE? e soprattutto a cosa serve? devo buttarla?

RUTHLESS86 26-02-2010 14:06

DELTEC MCE 600 ACQUISTATO...........ho sbagliato anche questa volta???????


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,34281 seconds with 14 queries