AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   cory da salto?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=105)

balabam 15-03-2005 11:40

Il riflesso si vede guardando il vetro posteriore da un lato, ma non dovrebbe vedersi per un pesce che sta dentro e lo guarda di fronte... comunque se vuoi mettere una pianta... male non fa... anzi...

ketchup suicide 15-03-2005 13:05

già fatto!!
però non capisco perchè spesso (prima che mettessi la pianta..anzi la potatura #18 )i pesci spesso si radunavano li....
ora invece non ci vanno più :-))

Strike 15-03-2005 13:27

Quote:

Originariamente inviata da balabam
No! Anche in acque pulitissime lo fanno... E' un comportamento istintivo.

concordo!! #36#

elchar82 16-03-2005 21:03

Anche i miei lo fanno, anche se quando erano più piccini lo facevano più spesso... non credo cmq sia un problema di areazione, più che altro è un istinto naturale che questa razza di pesce ha... almeno questa è la mia esperienza! :-))

Ciao... :-)

ketchup suicide 17-03-2005 02:49

sono fortissimi!!devo aggiungere altri due!
in coppia sono bellissimi da vedere ma così staranno più a loro agio #36#

balabam 17-03-2005 14:40

bravo bravo... Io ne ho 6 di corydoras, tutti della stessa specie e girano sempre in gruppo...

ketchup suicide 17-03-2005 14:47

Quote:

Originariamente inviata da balabam
bravo bravo... Io ne ho 6 di corydoras, tutti della stessa specie e girano sempre in gruppo...

beato te chissà che vascone che hai..io penso di fermarmi a quota 4 -20
ho dei cory panda...gli altri posso metterne di altre categorie o per forza altri panda?? #13

elchar82 17-03-2005 15:02

Ti conviene metterli della stessa specie, l'ho letto su altri topic, razze diverse non formano un "branco" (credo sia questo il motivo)...io ne ho 5 in un 120 l (razza albina) e devo dire che quando do il mangine spazzolano che è una bellezza, tutti insieme... ;-)

ketchup suicide 17-03-2005 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Aroldo Nola
Ti conviene metterli della stessa specie, l'ho letto su altri topic, razze diverse non formano un "branco" (credo sia questo il motivo)...io ne ho 5 in un 120 l (razza albina) e devo dire che quando do il mangine spazzolano che è una bellezza, tutti insieme... ;-)

allora altri due o tre panda :-))

ketchup suicide 26-03-2005 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Aroldo Nola
Ti conviene metterli della stessa specie, l'ho letto su altri topic, razze diverse non formano un "branco" (credo sia questo il motivo)...io ne ho 5 in un 120 l (razza albina) e devo dire che quando do il mangine spazzolano che è una bellezza, tutti insieme... ;-)

per adesso sono ancora fermo ai due panda..non capisco perchè quando gli do una pastiglia di mangime non la finiscono mai e la lasciano li sul fondo...ne devo dare metà oppure non è di loro gradimento??
oppure sono pieni perchè trovano altro da mangiare in giro???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06514 seconds with 14 queries