AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Bellissimo aquascape del Cau.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47821)

Alex Carbonari 01-07-2006 21:56

boh! Nel frattempo qualcosa si capisce usando il traduttore (inserisci l'url e navighi con la traduzione automatica delle pagine)

ElBarto 25-07-2006 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Pupa
Bellissima! -05
ma secondo me non durano molto così, in capo a una decina di giorni e te le ritrovi piena d'alghe, come minimo... #24
Io non ci credo #24 .
Secondo me comprano una ventina di piante belle in salute, allestiscono queste meraviglie e 24 h dopo fanno le loro belle foto. Poi smontano tutto.
Io vorrei vederla dopo 3-4 mesi...(se durasse)

Pupa


SUPERQUOTONE!

non posso crederci ke gli durano anni in quel modo, ma nemmeno mesi!

TuKo 26-07-2006 15:40

ElBarto, erri nel quotare queste affermazioni(anche perchè successivamente viene data spiegazione) ne sito del cau ci sono riportate anche le tempistiche di allestimento,vedrai che duranno anche mesi,in questo tempo portano l'ambiente alla saturazione massima(che resettano con cambi d'acqua), avendo, conseguentemente, un massima espansione delle piante in tempo relativamente breve,logicamente il tutto(fertilizzazione,luce,co2) è spinto in maniera paurosa.I pesci sono convinto che nn possono vivere in ambienti a tali livelli e quindi sicuramente vengono immessi nel momento della foto.

Simo 27-07-2006 01:48

Quote:

Pupa ha scritto:
Bellissima!
ma secondo me non durano molto così, in capo a una decina di giorni e te le ritrovi piena d'alghe, come minimo...
Io non ci credo .
Secondo me comprano una ventina di piante belle in salute, allestiscono queste meraviglie e 24 h dopo fanno le loro belle foto. Poi smontano tutto.
Io vorrei vederla dopo 3-4 mesi...(se durasse)

Pupa



SUPERQUOTONE!

non posso crederci ke gli durano anni in quel modo, ma nemmeno mesi!
basta..ci rinuncio..avò dato una spiegazione 10000 volte su questa cosa :-( #23

TuKo 27-07-2006 10:12

Quote:

basta..ci rinuncio..avò dato una spiegazione 10000 volte su questa cosa
dai Simo resisti, c'è l'ha puoi fare,nn mollare un altro migliaio di volte ed entri nel guinness!!!! :-D :-D

ElBarto 27-07-2006 13:31

ok, posso concordare sul fatto ke siano solo vasche da esposizione e ke kuindi non è necessario ke durino.

però in questo modo ci fanno prendere di invidia, e noi poveri mortali cerkiamo di imitare le loro vasche da Week-End e via con le nostre vasche pluriannuarie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13098 seconds with 14 queries