AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Quarta vascozza! (Foto pag.12) - Come la popoliamo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13427)

melkain 26-08-2005 16:15

Si ma dovrei metterla in cucina!!!! #13 Non ho piu spazio in casa, se non sul ripiano della cucina.
Dite ke ci sta?
Mal ke vada non userò il riscaldatore #19

melkain 26-08-2005 16:15

Si ma dovrei metterla in cucina!!!! #13 Non ho piu spazio in casa, se non sul ripiano della cucina.
Dite ke ci sta?
Mal ke vada non userò il riscaldatore #19

melkain 26-08-2005 16:15

Si ma dovrei metterla in cucina!!!! #13 Non ho piu spazio in casa, se non sul ripiano della cucina.
Dite ke ci sta?
Mal ke vada non userò il riscaldatore #19



edit: AIUTO! 3 volte lo stesso messaggio!!!! Giuro ke non sono stato io! #12

lyla 26-08-2005 16:15

eh eh capisco bene i tuoi problemi,i miei genitori non volevano una terza vasca in casa,allora io ho comprato la rivista il mio acquario,gli ho fatto vedere la pagina del concorso e ho detto:quasi quasi partecipo anche io....
mio padre fà:partecipa pure tanto non vincerai mai niente....il tuo acquario è troppo brutto(che simpatico eh?)
poi ho aspettato che se ne andassero in vacanza,ho comprato il mirabello da esox e li ho chiamati tutta felice dicendo che avevo vinto una vaschetta,mi era arrivata a casa una raccomandata con dentro un buono per ritirare la vasca.....
e cosa facevo,non la ritiravo?certo che no,quindi quando sono tornati hanno trovato la vasca già allestita e la finta raccomandata.....
così mio papà impara a dire che ho una brutta vasca -04 -04

melkain 26-08-2005 16:18

Quote:

Originariamente inviata da lyla
eh eh capisco bene i tuoi problemi,i miei genitori non volevano una terza vasca in casa,allora io ho comprato la rivista il mio acquario,gli ho fatto vedere la pagina del concorso e ho detto:quasi quasi partecipo anche io....
mio padre fà:partecipa pure tanto non vincerai mai niente....il tuo acquario è troppo brutto(che simpatico eh?)
poi ho aspettato che se ne andassero in vacanza,ho comprato il mirabello da esox e li ho chiamati tutta felice dicendo che avevo vinto una vaschetta,mi era arrivata a casa una raccomandata con dentro un buono per ritirare la vasca.....
e cosa facevo,non la ritiravo?certo che no,quindi quando sono tornati hanno trovato la vasca già allestita e la finta raccomandata.....
così mio papà impara a dire che ho una brutta vasca -04 -04

Sei un mito!
:-D
Devo solo trovare il coraggio di entrare dal pescivendolo e far strisciare il bancomat.... #13

Cleo2003 26-08-2005 16:18

:-D :-D :-D :-D grande lyla!! è come per me quando minimizzo le spese dell'acquario con il marito o dico che il refrigeratore l'avevo trovato in offertissima perchè usato ecc ecc :-))

lyla 26-08-2005 16:19

io ho pagato in contanti,meno male che li avevo giusti giusti.....non potevo lasciare tracce bancarie :-D :-D :-D

melkain 26-08-2005 16:23

Dai, piu la guardo piu la adoro quella vaschetta!
Come faccio a non comprarla???? #12

Cleo2003 26-08-2005 16:23

Certo.. anch'io pago in contanti in quei casi e vedo di nascondere bene gli scontrini :-)) #18 (però mi sa che mio marito fa finta di credermi.. e invece sa #13 è fuBBo)

Per l'acquario in cucina.. dipende.. che nn sia vicino al fornello ovviamente (spruzzi d'olio o sughi )...se pulisce con qualche detersivo forte o cose del genere.. altrimenti quello da infermeria lo tenevo anch'io in cucina (col marito che diceva sempre "ancora lì quel coso ? toglilo! :-D " )

ilgio 26-08-2005 16:28

bhè in cucina però io non la metteri.. soprattutto aperta...
e la cantina??
Giovanni


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07506 seconds with 14 queries