AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ritardo elaborazione ordine... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=444718)

Cecee 26-01-2014 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Ariannina (Messaggio 1062296102)
Purtroppo stanno avendo molti ordini e di conseguenza ritardano parecchio. Io ho fatto l'ordine il 12 e mi hanno contattato solo un paio di giorni scusandosi per il ritardo e dicendo che uno dei prodotti mancava e se volevo sostituirlo o meno. Alla fine ho fatto il pagamento solo oggi.
Comunque io li trovo cordiali, molto forniti ed economici, e leggendo qua e la in genere sono molto veloci, credo abbiano ricevuto moltissimi ordini durante le feste e si siano "intasati".


Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi il tuo ordine non è ancora stato spedito dopo 2 settimane?
la prossima volta se vedo quell'avviso in home evito di fare l'ordine va!!

Robi.C 26-01-2014 10:25

A me hanno scritto che devo pagare ancora per la spedizione , ma non so come fare a rispondere, ho mandato delle mail spero che capiscano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cecee 26-01-2014 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Robi.C (Messaggio 1062296296)
A me hanno scritto che devo pagare ancora per la spedizione , ma non so come fare a rispondere, ho mandato delle mail spero che capiscano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cioè a te hanno già risposto?!

giangys33 26-01-2014 12:42

Anche io avevo intenzione di ordinare da acquariomania, fatemi sapere se la situazione si blocca! ;-)

Ariannina 26-01-2014 12:53

Esatto, spero spediscano entro questa settimana. Io non avevo fretta per il mio ordine, ma effettivamente quando c'è quell'annuncio sulla home del sito, se si ha bisogno di qualcosa urgentemente, non è conveniente.


Sent from my iPhone using Tapatalk

sgò 26-01-2014 14:07

come si può vedere da dove abito stò a 1km da acquariomania ma compro solo su acquariumline primo xchè nn hanno il ritiro in negozio onmeglio se ritiri in negozio ti costa un 30% in più quasi tutto e lo trovo assurdo xche siccome nn credo che fai beneficienza online mi sento fregato se poi lo stasso mangime me lo.metti 2-3 euro in più se vengo da te e ti evito anche lo sbattimento di spedire ma questo è un "problema" di chi sta in zona :P secondo xchè costa tutto di meno qualcosa poco di meno altro.molto di meno e cmq il fatto che nn ci sia la disponibilità evidenziata lo trovo poco affidabile........
Detto questo anche acquariumline ..... Si fa prima a chiamare Napolitano che loro tel sempre staccato-occupato però almeno risp alle mail velocemente.....

Igloo 26-01-2014 14:36

Quote:

Originariamente inviata da sgò (Messaggio 1062296524)
Detto questo anche acquariumline ..... Si fa prima a chiamare Napolitano che loro tel sempre staccato-occupato però almeno risp alle mail velocemente.....

#rotfl#

Allora proverò a mandare una mail ad Aquariumline...è già la terza mail che mando ad AcquarioMania (dalla prima saranno passate quasi 2 settimane) ed ancora nessuna risposta...ormai ho perso le speranze -e12

CMauro 26-01-2014 15:33

Restando in tema, AcquariomaniA ritardo ordine, io ho ordinato degli oggetti il 15 gen. ed ancora nessuna risposta dopo tentativi di chiamate e due mail, .. Ma per annullare l'ordine come si fa, non ė che adesso sono obbligato ad acquistare quello che ho ordinato? Scusate l'ignoranza ma non ho mai acquistato da quel sito.

Robi.C 26-01-2014 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Cecee (Messaggio 1062296305)
Quote:

Originariamente inviata da Robi.C (Messaggio 1062296296)
A me hanno scritto che devo pagare ancora per la spedizione , ma non so come fare a rispondere, ho mandato delle mail spero che capiscano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cioè a te hanno già risposto?!

A me dove ho l'elenco delle cose che ho ordinato ho sotto una tabella con i vari aggiornamenti... Se riesco faccio uno screen

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/yrehyqa5.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cecee 26-01-2014 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Robi.C (Messaggio 1062296721)
Quote:

Originariamente inviata da Cecee (Messaggio 1062296305)
Quote:

Originariamente inviata da Robi.C (Messaggio 1062296296)
A me hanno scritto che devo pagare ancora per la spedizione , ma non so come fare a rispondere, ho mandato delle mail spero che capiscano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cioè a te hanno già risposto?!

A me dove ho l'elenco delle cose che ho ordinato ho sotto una tabella con i vari aggiornamenti... Se riesco faccio uno screen

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/yrehyqa5.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe voler dire che il tuo ordine è pronto e appena paghi il costo di spedizione te lo mandano no? però non era che sopra i 50 euro la spedizione era gratis?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11600 seconds with 14 queries