AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Reattore di calcio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25018)

tommyh 25-12-2005 13:30

Simo1978....Come avrai di certo capito qui sul forum tanti rispondo sempre Lg a partito preso anche se lo compari con un Deltec.
Schiumatoio? Lg e basta!!! E io che vado avanto con la schifoso Elos NS500.. :-D
Reattore ? Quale se non Lg!!!!
Mah... #24 #24
Tutti gli altri costruttori allora sono deficienti....
Si parla tanto bene anche del Ruwal come reattore qui su forum....tanto che ne ho preso uno usato a 100€ e sotto consiglio della Ruwal ho apportato delle modifiche per avere il recupero di Co2! Per 100€ cosa ci prendi?
Geppy tu starai anche in buona fede ma tutto ciò fa pensare no?

matt333 25-12-2005 20:08

Beh si molte volte sono sempre gli stessi prodotti ad essere consigliati, anche sovradimensionati a volte, a me per un 200lt mi è stato consigliato un lg 600, mi sembra un pelo eccessivo, come qualità secondo me ci sono molti prodotti buoni, bisognerebbe valutare meglio in base alle esigenze monetarie e sopratutto anche in base alle caratteristiche tecniche e agli ospiti futuri....ad esempio credo che lo schiumatoio costruito da simo (anche se non l'ho mai visto in funzione) sia davvero superiore a tanti prodotti come innovazione e tecnica; io parlo sempre da esperto della domenica ehehe. Con questo non voglio dire che sia meglio uno o l'altro, si dovrebbe sempre valutare in base alle esigenze di ogni singola persona.

p.s. simo quando inizierai a fare degli schiumatoio dimmelo che ne prenderei volentieri uno per il mio 200 lt da provare :)

Benny 25-12-2005 22:28

Quote:

Originariamente inviata da tommyh
Simo1978....Come avrai di certo capito qui sul forum tanti rispondo sempre Lg a partito preso anche se lo compari con un Deltec.
Schiumatoio? Lg e basta!!! E io che vado avanto con la schifoso Elos NS500.. :-D
Reattore ? Quale se non Lg!!!!
Mah... #24 #24
Tutti gli altri costruttori allora sono deficienti....
Si parla tanto bene anche del Ruwal come reattore qui su forum....tanto che ne ho preso uno usato a 100€ e sotto consiglio della Ruwal ho apportato delle modifiche per avere il recupero di Co2! Per 100€ cosa ci prendi?
Geppy tu starai anche in buona fede ma tutto ciò fa pensare no?

hai fatto pure delle modifiche e lo ritieni pure eccellente ??

boh ??

ragazzi...sempre alle solite...io parlo per la mia esperienza....tra gli schiumatoi io userei solo : LG, H&S, Deltec e Gro-Tech..come reattori LG, Deltec, Korallin e Gro-Tech...

poi fate come vi pare...guardate i prezzi e l'assistenza..le finiture e il sapore, l'odore....etc....

SupeRGippO 25-12-2005 23:07

IL SAPORE... E L'ODORE... :-D

Grande Benny... ;-)

zebe 25-12-2005 23:08

LG
 
Ma daiii!!!
E' natale!!!
Cosa saranno 300 euro???
Fate l'amore e comprate LG! :-D :-D :-D

E poi non lo avete ancora capito che gli LG sono gli unici prodotti al mondo che funzionano??? E' ovvio no! E' LG! Suvvia!
Se poi parlate di qualcosa inerente, ma non Lg, avrete subito l'onore di parlare con il contruttore diretto, (((che non è di parte))), e vi spiegherà
le differenze!!! -11 (N.D.R. magari le spiegasse veramente!)

Adesso attaccatemi tutti o voi seguaci LG e/o graziati da LG
-11 -11 -11

Ma infondo l'italia è un paese libero no??? Anche economicamente...
L'importante è esprimere le proprie idee in maniera educata!

Cordialmente un saluto e un buon Natale a tutti, LG compresi!!!

Ciao Elia.

Benny 25-12-2005 23:54

non ti attacco....ma mi sorprende leggere queste cose da un nuovo iscritto....

se leggi il mio post ho nominato ( non al Grande Fratello...) varie marche...

indi.....

tommyh 26-12-2005 02:15

No Benny attacca solo a me!!! #25 #25 #25 #25
Non ti preoccupare Zebe. :-D
Quote:

tommyh ha scritto:
Simo1978....Come avrai di certo capito qui sul forum tanti rispondo sempre Lg a partito preso anche se lo compari con un Deltec.
Schiumatoio? Lg e basta!!! E io che vado avanto con la schifoso Elos NS500..
Reattore ? Quale se non Lg!!!!
Mah...
Tutti gli altri costruttori allora sono deficienti....
Si parla tanto bene anche del Ruwal come reattore qui su forum....tanto che ne ho preso uno usato a 100€ e sotto consiglio della Ruwal ho apportato delle modifiche per avere il recupero di Co2! Per 100€ cosa ci prendi?
Geppy tu starai anche in buona fede ma tutto ciò fa pensare no?


hai fatto pure delle modifiche e lo ritieni pure eccellente ??
Trova la parola "eccellente" in quelle che ho scritto...
Trovami ora un reattore a 100€.....
Dimmi ora perchè avrei dovuto prendere un deltec o un lg e spendere un sacco di soldi per una vasca 80x50x50 di quasi tutti molli.....
Per l'assistenza? Per le finiture? E mica ce vado in autostrada o a rimorchiare!!!!

Benny 26-12-2005 03:17

a me sinceramente del tuo reattore non me ne frega niente....e tantomeno di attaccarti....

ma senti un pò che roba....

sei contento e soddisfatto del tuo reattore ?? benissimo anche io sono contento per te....

questo è il mio punto di vista.......rispettalo

simo1978 26-12-2005 10:49

certo che rispettiamo il tuo punto di vista benny... però se uno ha pochi soldi da spendere e chiede un consiglio tra due marche economiche apposta... dai su è come se uno avesse da spendere solo 600 euro per uno skimmer e uno saltasse fuori a dire "deltec ?? h&s ?? Scegli solo Bubble King!". mi sembra un po' esagerato, anche perchè non credo tu abbia provato un pitu, probabilmente ne rimarresti sorpreso e non ci troveresti tutte queste differenze.

juan 26-12-2005 11:17

be....
veramente benny ha detto quale sceglierebbe lui, che c'è di male.
un conto consigliare ed un conto criticare.
oltre tutto qualcuno che ha provato ilpitu nel forum c'è, ravanate un po' indietro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08353 seconds with 14 queries