AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   fiere acquari/animali roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=472867)

mattser 21-10-2014 11:46

Quote:

Originariamente inviata da gab82 (Messaggio 1062510745)
Da Roma, Cesena è facilmente raggiungibile con la E45 in meno di 4 ore (facendo i bravi....#70).......superstrada SENZA pagamento del pedaggio.....se non i 3.50€ fino a Orte....
Sulla strada si passa in umbria.....potendo pernottare tra Assisi, Gubbio, Perugia, Città di Castello.....e mi fermo a queste......

Si potrebbe fare un weekend lungo con tutta la famiglia.....

Piacenza PER ME rimane fuori portata.

e narni dove la metti??? :-) hai citato tutte città perugine... che te possino :-D:-D

cmq tornado seri, il problema è la relativa scomodità (tempi di percorrenza/costo (autostrada) del luogo in questione....come dicevo prima, cesena era facilmente raggiungibile, per noi del centro per il fatto dell'E45, che inoltre è esente da pedaggio....l'unico problema era causato dallo stato, a dir poco penoso, della strada nella zona appenninica; se roma, come si diceva prima, può rappresentare un problema, in ambito di costi di affitto area, si potrebbe pensare a firenze/perugia o qualche altra zona della toscana......facilmente raggiugibile da tutte le zone del centro/nord.....purtroppo permarrebbe sempre il problema per il sud, ma si potrebbe ovviare facendo una sorta di rotazione annuale delle location della manifestazione, in modo da raggiugere progressivamente appassionati in tutte le zone d'italia.....imho :-)

steek 21-10-2014 11:55

Gia se facessero latina ad esempio come è stato scritto, i costi credo sarebbero tipo piacenza ma di sicuro sarebbe piu equo per tutti. Non sto dicendo questo perche sono di roma e mi farebbe comodo (sono andato a piacenza tra l'altro), ma perche è un dato di fatto che roma rimane al centro dell italia

Miranda 21-10-2014 11:55

secondo me, al Nord l'acquariofilia è più diffusa... in questi casi conta solo l'aspetto costi/ricavi, ragazzi, è una fiera
------------------------------------------------------------------------
e comunque, per Cesena, anch'io ho fatto il weekend lungo con tutta la famiglia...mi hanno mollato là dentro e per tutta la giornata marito e figli se ne sono andati a zonzo al mare :-))

steek 21-10-2014 12:00

Sicuramente, chi ha organizzato questa fiera non penso sia incompetente, conti alla mano avrà capito che il costo piu basso rispetto a roma fa si che si possono permettere eventuali perdite dal sud, infatti non ne faccio una questione economica ma di "mettere la fiera alla portata di tutti"

mattser 21-10-2014 12:40

ho capito però.......vabbè che sarà meno diffusa ma trovandosi in posizione centrale sicuramente si avrà una maggiore possibilità di attrarre persone da nord/centro/sud, con conseguenti aumenti di presenze/ricavi

Kwisatz 21-10-2014 14:20

Si ma qui non si tratta solo di acquariologia ma anche di cani, gatti e cavalli

mattser 21-10-2014 16:44

be? it's the same...:-).....roma già con la sua area metropolitana ha già 3-4 milioni di abitanti

Kwisatz 21-10-2014 16:46

Appunto dicevo. Non é che si tratta solo di acquariofilia, e allora secondo me aveva più senso farla al nord, ma dato che ci sono anche altri animali roma é una location migliore

gab82 22-10-2014 00:09

Non credo proprio.....vuoi mettere la ricchezza del nord?????
Mediamente al centro sud quanto si può e vuole spendere per un animale da compagnia...qualunque esso sia????

Mattser......Narni è parecchio lontana da Cesena.....altrimenti avrei inserito anche Orvieto.....

Avvy 22-10-2014 00:21

Quote:

Originariamente inviata da gab82 (Messaggio 1062511581)
Non credo proprio.....vuoi mettere la ricchezza del nord?????
Mediamente al centro sud quanto si può e vuole spendere per un animale da compagnia...qualunque esso sia????.....

Al nord non c'è più ricchezza, ci sono solo prezzi più alti. ;-)


Spedito con un pandarmato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07147 seconds with 14 queries