AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=371)
-   -   costruire uno scalino da piantumare? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153218)

ligeiro 03-01-2009 15:28

secondo me vaschetta fiorario modificata...

ligeiro 03-01-2009 15:28

secondo me vaschetta fiorario modificata...

rizzia 03-01-2009 18:20

vado a cercare foto delle terrazze juwel magari 13 E sono spesi bene pero lidea del vaso tagliato non mi dispiace grazie knopex,
mi ingegnero a greare unaforma meno regolare
il dubbio e che isolando un recipiente lcqua che stagna allinterno dell'acquario magari crea problemi?

rizzia 03-01-2009 18:20

vado a cercare foto delle terrazze juwel magari 13 E sono spesi bene pero lidea del vaso tagliato non mi dispiace grazie knopex,
mi ingegnero a greare unaforma meno regolare
il dubbio e che isolando un recipiente lcqua che stagna allinterno dell'acquario magari crea problemi?

Pe'llissier 23 03-01-2009 18:23

posso postarti foto a indirizzo e mail

Pe'llissier 23 03-01-2009 18:23

posso postarti foto a indirizzo e mail

rizzia 03-01-2009 19:57

Duilio, mi manderesti foto ? ho cercato nel sito juwel ma si vede solo una confezione
ho tutto pronto compresi i pesci e mi manca solo questo particolare mi e venuta la smania ma sto punto devo aspettare ancora -04

rizzia 03-01-2009 19:57

Duilio, mi manderesti foto ? ho cercato nel sito juwel ma si vede solo una confezione
ho tutto pronto compresi i pesci e mi manca solo questo particolare mi e venuta la smania ma sto punto devo aspettare ancora -04

miccoli 03-01-2009 21:28

scusate , ma quattro pietre poste ad argine e materiale all interno no?
date un occhiata alla mia vasca in..''mio acquario''
li ho la foto della vasca delle crystal 115 lt dove ho creato due terrazzamenti uno alla destra e uno alla sinistra
il primo piantumato con delle crypto il secondo con anubias
solo delle pietre laviche ad arginare il materiale di fondo e ormai sono quasi un anno che è allestito
senza spendere una lira...
spero che possa darvi spunti creativi
:-))

miccoli 03-01-2009 21:28

scusate , ma quattro pietre poste ad argine e materiale all interno no?
date un occhiata alla mia vasca in..''mio acquario''
li ho la foto della vasca delle crystal 115 lt dove ho creato due terrazzamenti uno alla destra e uno alla sinistra
il primo piantumato con delle crypto il secondo con anubias
solo delle pietre laviche ad arginare il materiale di fondo e ormai sono quasi un anno che è allestito
senza spendere una lira...
spero che possa darvi spunti creativi
:-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12261 seconds with 14 queries