AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E anche per quest'anno abbiamo dato.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=439896)

verre daniele 19-12-2013 23:04

Io nn lo mai fatto.......troppo dolorosa la cosa.
L'importante e nn farli vedere alle mogli. Io alla mia divido sempre per 3 o addirittura dico che me lo anno regalato.

Daniel89 20-12-2013 00:02

ogni tanto mi capitano per le mani le fatture di acquisti vari. fatti dal 2008 ad oggi e prontamente mi prende un attacco di cuore.....poi quest'anno con la nuova vasca ho preso una bella mazzata...per fortuna che molte cose me le son fatte io, vasca, mobile, plafo, reattore....sennò erano dolori >:-(

quando parliamo di prezzi con gli amici su skipe o facebook le cifre vengono dichiarate senza lo 0 finale...se lo 0 non c'è appare magicamente la virgola :-D

odranoel 20-12-2013 01:38

è una cosa che non la potrei mai farlo la mia signora mi ammazzerebbe se venisse a sapere le cifre che spendo per la vasca...

pata73 20-12-2013 08:46

provate a chiedere alla mogli mediamente quanto spendono quando vanno a farsi i capelli....
a me qualcosa non mi torna...
secondo me la cifra che ci dicono in realtà andrebbe almeno moltiplicata per tre...
il fatto è, che un ora dopo ti chiedono se stanno bene perché non sono soddisfatte del lavoro>:-(

kialilly 20-12-2013 12:07

Ecco perché io non vado a farmi i capelli!! Tanto esco sempre schifata da qualunque cosa il parrucchiere abbia fatto! Mentre uscire da un negozio con un bel corallo dà sempre tanta tanta soddisfazione!! Anch'io all'inizio tenevo i conti delle spese... poi erano veramente spaventosi e ho smesso! So che è come nascondere la polvere sotto al tappeto, ma mi sentirei davvero molto in colpa a vedere quanti soldi "butto" negli acquari. Infatti quelle rare volte che mia mamma li vede e chiede qualcosa mento spudoratamente...

pata73 20-12-2013 12:12

mi hai dato uno spunto...manderò mia moglie a comprare i coralli :-D

periocillin 20-12-2013 12:17

mai fatti e mai lo farò.......

mica voglio smontare la vasca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muten 20-12-2013 12:20

Non pensatela tutti negativi. Dai conti di Manuelao viene un totale di 1789.79 fratto i 365 giorni dell'anno fanno meno di 5 euro al giorno.

Detto così non sembra tanto;-)

BASQUIAT 20-12-2013 13:09

@Manuelao ma mi sono perso qualcosa ...ma che vasca hai montato?

MatteoBr 20-12-2013 13:29

Aggiungo una cosa......ricordatevi sempre che se non li spendessimo con la vasca troveremmo un altro modo per spenderli.....magari piu inutile!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11063 seconds with 14 queries