AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Pagliaccio magrissimo e non mangia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=516129)

gerry 12-11-2016 18:41

Io non lo sposterei assolutamente dalla vasca, cerca di alimentarlo e aspetta purtroppo non puoi fare altro
Probabilmente la vasca non era pronta a ricevere animali ( i valori che hai messo lo dicono chiaramente....)
Ora cerca di non stressarlo e aspetta , altro non puoi fare.
Metti i valori nuovi della vasca e la marca dei test che usi

agente47 12-11-2016 18:54

Puo fare anche così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Owl 12-11-2016 19:01

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062797979)
Io non lo sposterei assolutamente dalla vasca, cerca di alimentarlo e aspetta purtroppo non puoi fare altro
Probabilmente la vasca non era pronta a ricevere animali ( i valori che hai messo lo dicono chiaramente....)
Ora cerca di non stressarlo e aspetta , altro non puoi fare.
Metti i valori nuovi della vasca e la marca dei test che usi

Ok, lo lascio in vasca dentro la vaschetta parto e speriamo bene.

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

Owl 12-11-2016 23:06

Comunque i valori erano buoni, può essere che lo spostamento della sabbia ha messo in circolo tutto ciò che sedimentava? Comunque sia, a mia sorpresa rientrando ho trovato la vaschetta parto affondata e il ricoverato dentro l'anemone con l'altro, adesso dormono assieme. Non vorrei cantare vittoria ma non si era mai coricato sopra l'anemone. Vediamo come va questa notte. Domani continuo a dargli vitamine e aglio, speriamo bene.
Grazie ragazzi

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

agente47 12-11-2016 23:08

Bene sono molto contento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Owl 12-11-2016 23:10

Quote:

Originariamente inviata da agente47 (Messaggio 1062798060)
Bene sono molto contento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente, proprio adesso ho visto che l'ha attaccato e scacciato [emoji17]

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

gerry 12-11-2016 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Owl (Messaggio 1062798059)
Comunque i valori erano buoni, può essere che lo spostamento della sabbia ha messo in circolo tutto ciò che sedimentava? Comunque sia, a mia sorpresa rientrando ho trovato la vaschetta parto affondata e il ricoverato dentro l'anemone con l'altro, adesso dormono assieme. Non vorrei cantare vittoria ma non si era mai coricato sopra l'anemone. Vediamo come va questa notte. Domani continuo a dargli vitamine e aglio, speriamo bene.
Grazie ragazzi

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk



Il fatto che si muova è una cosa buona,
Non vorrei dire cretinate, ma prima scrivevi che i valori prima di togliere la sabbia erano :<< No2 0,02, No3 25>, Po4 1>. >> , questi non sono assolutamente valori buoni , non sono proprio adatti a tenere i pesci ......

agente47 12-11-2016 23:14

Io continuo a consigliarti di spostarlo, oppure fai cambi d'acqua molto regolari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Owl 12-11-2016 23:14

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062798062)
Quote:

Originariamente inviata da Owl (Messaggio 1062798059)
Comunque i valori erano buoni, può essere che lo spostamento della sabbia ha messo in circolo tutto ciò che sedimentava? Comunque sia, a mia sorpresa rientrando ho trovato la vaschetta parto affondata e il ricoverato dentro l'anemone con l'altro, adesso dormono assieme. Non vorrei cantare vittoria ma non si era mai coricato sopra l'anemone. Vediamo come va questa notte. Domani continuo a dargli vitamine e aglio, speriamo bene.
Grazie ragazzi

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk



Il fatto che si muova è una cosa buona,
Non vorrei dire cretinate, ma prima scrivevi che i valori prima di togliere la sabbia erano :, Po4 1>. >> , questi non sono assolutamente valori buoni , non sono proprio adatti a tenere i pesci ......

Sì corretto, intendevo che li avesse aumentati. Comunque oltre i valori il fatto che l'altro lo scaccia non mi piace, lo stressa. Ma se mettessi lui nella vaschetta? Può essere che abbassando i bollenti spiriti l'altro migliori? La butto lì

Ps. Scusate gli errori ma il correttore automatico....
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

agente47 12-11-2016 23:19

Secondo me cambia poco togliendo l'altro, comunque strano... probabilmente quello che dà fastidio ha preso la parte del maschio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07366 seconds with 14 queries